Discussioni su Canale 5

QuoVado su Canale 5 6.259.000 spettatori e share 24,98%
Striscia la Notizia 6.382.000 spettatori con uno share del 23.0%
Avanti il primo 3.787.000 spettatori 21.8%, Avanti un altro 4.761.000 spettatori 22.7%

Ultima modifica:
Film italiano campione di incassi con Checco Zalone ovvio che fa ottimi ascolti alla sua prima tv su Canale 5...

Tra tutti i film di Zalone, l'ho trovato il peggiore. E poi in questo caso non vale il fatto che "chi lo ha voluto vedere lo ha visto in altro modo" che si fa sempre quando una prima tv va male?

Tra tutti i film di Zalone, l'ho trovato il peggiore. E poi in questo caso non vale il fatto che "chi lo ha voluto vedere lo ha visto in altro modo" che si fa sempre quando una prima tv va male?
Zalone non può floppare, quest'ultimo film a me piace molto, detto questo non l'ho visto ieri su canale5 in quando l'avevo rivisto non molto tempo fa su infinity dove è ancora sul catalogo ;)

Io lo avevo visto ai tempi dell'uscita al cinema e l'ho rivisto molto volentieri ieri sera. Comunque per fare una valutazione oggettiva non bisogna considerare i propri gusti personali.

Alcuni film sono "televisivi" e altri no. La qualità del film in sé c'entra fino a un certo punto. Il film di Zalone è un esempio di film "televisivo". Il pubblico della TV, e soprattutto quello delle ammiraglie, è molto diverso dal pubblico del cinema, delle pay o dei download.

Tra tutti i film di Zalone, l'ho trovato il peggiore.
Tra i film recenti c'è veramente poco da prendere... ad esempio anche Aldo, Giovanni e Giacomo ormai non fanno più i film di una volta... col tempo vanno tutti a peggiorare :laughing7:

E poi in questo caso non vale il fatto che "chi lo ha voluto vedere lo ha visto in altro modo" che si fa sempre quando una prima tv va male?
E chi ha detto che non vale? Magari senza questa alternativa, avrebbe fatto anche di più...
15 anni fa le prime visioni facevano anche 10mln, sarà un caso? ;)
Ci sono film che sono poco seguiti, e quindi risentono più di tutti i mezzi che abbiamo oggi per seguirli prima, e altri che nonostante ciò hanno comunque successo. Ovvio che poi gli ascolti non possono essere identici per tutti i titoli...

Mandato in onda a metà settembre contro Il Giovane Montalbano
La prima replica a gennaio fece 6,6 milioni e 24.05%

Indietro
Alto Basso