M. Daniele
Digital-Forum Friend
Non credo che cambieranno per Caduta Libera.Lo ha detto lui che ci vorrebbe un altro conduttore oltre a lui e Bonolis per alternarsi nel preserale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo che cambieranno per Caduta Libera.Lo ha detto lui che ci vorrebbe un altro conduttore oltre a lui e Bonolis per alternarsi nel preserale.
che tristezza da domani avanti un altro....
me lo sarei aspettatoQuoVado su Canale 5 6.259.000 spettatori e share 24,98%
Io mi aspettavo 18% al massimome lo sarei aspettato![]()
Film italiano campione di incassi con Checco Zalone ovvio che fa ottimi ascolti alla sua prima tv su Canale 5...Io mi aspettavo 18% al massimo
Film italiano campione di incassi con Checco Zalone ovvio che fa ottimi ascolti alla sua prima tv su Canale 5...
Zalone non può floppare, quest'ultimo film a me piace molto, detto questo non l'ho visto ieri su canale5 in quando l'avevo rivisto non molto tempo fa su infinity dove è ancora sul catalogoTra tutti i film di Zalone, l'ho trovato il peggiore. E poi in questo caso non vale il fatto che "chi lo ha voluto vedere lo ha visto in altro modo" che si fa sempre quando una prima tv va male?
Un numero simile di spettatori per un film, Mediaset farà bene a "fotografarlo" perchè rimarrà un ricordo moooolto lontanoQuoVado su Canale 5 6.259.000 spettatori e share 24,98%
Tra i film recenti c'è veramente poco da prendere... ad esempio anche Aldo, Giovanni e Giacomo ormai non fanno più i film di una volta... col tempo vanno tutti a peggiorareTra tutti i film di Zalone, l'ho trovato il peggiore.
E chi ha detto che non vale? Magari senza questa alternativa, avrebbe fatto anche di più...E poi in questo caso non vale il fatto che "chi lo ha voluto vedere lo ha visto in altro modo" che si fa sempre quando una prima tv va male?
Film italiano campione di incassi con Checco Zalone ovvio che fa ottimi ascolti alla sua prima tv su Canale 5...
Sole a Catinelle – 5.072.000 21.10%
TC 3.688.000 – 24.19%
G 1.202.000 – 32.47%
O 1.439.000 – 12.82%
Non ha vinto la serata ma ha fatto un ottimo risultato!
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Un po meno sì, ma non molto...Sole a catinelle aveva fatto molto meno...