Discussioni su Canale 5

M. Daniele ha scritto:
Dal 4 luglio per il ciclo fiction flop "Le due facce dell'amore".

Ahahha se non sbaglio è quella che finì su la5 visto il "grande successo"
Un bel film farebbe una miglior figura

M. Daniele ha scritto:
Dal 4 luglio per il ciclo fiction flop "Le due facce dell'amore".
D'accordo è ufficiale. Hanno capito che Canale 5 è morta e stanno infierendo

mats90 ha scritto:
D'accordo è ufficiale. Hanno capito che Canale 5 è morta e stanno infierendo
non credo che sia tanto lontana dalla realtà questa frase.

Ma cosa volete che propongano in estate se non repliche o programmi low cost ?

Alexs88 ha scritto:
Ma cosa volete che propongano in estate se non repliche o programmi low cost ?
No ma le repliche ci stanno pure... ma che siano di cose apprezzate dal pubblico! A cosa serve riproporre sulla generalista una fiction che non era piaciuta nemmeno al primo passaggio? :icon_rolleyes:

Ecco, lo show di Zalone per quanto non mi piaccia è una scelta più azzeccata!

io ricordo che anche quando era nuovo dal punto di vista degli ascolti non fu il massimo.

Di certo non è il nuovo Tel chi el telun di Aldo Giovanni e Giacomo, da trasmettere una volta all'anno... :lol:

Intanto Melaverde viene promossa su canale5

Ultima modifica di un moderatore:
Azaba00 ha scritto:
Intanto Melaverde viene promossa su canale5
:badgrin: :badgrin: :badgrin: mi vien da sorridere! due settimane fa scrivevo esattamente questo:
Melaverde? parli di quel programma fotocopia di "Linea Verde" anche nel nome? Forse gli è rimasto ancora un po' di pudore non trasmettendo sull'ammiraglia, nella stessa fascia oraria, un programma che è la copia sputata di quello di Rai 1. Già che ci siano in onda Linea Verde e Melaverde in contemporanea lascia spaesati, se poi si spostasse Melaverde su Canale 5 sarebbe proprio il top! Linea Verde su Rai 1 e Melaverde su Canale 5: e il pudore non c'è più!
evidentemente si dimostra che sono proprio senza pudore! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Sono anni che circolava la voce che "Melaverde" doveva passare su Canale 5 e finalmente questo è avvenuto. Sicuramente è meglio "Melaverde" che le repliche di Verissimo.

Dall'8 luglio ogni domenica alle ore 20:40 "Dopo TG5". Visto il successo di "TG5 Bau&Miao" forse sarà confermato anche per tutta la prossima stagione tv. Ok il titolo lascia perplessi però devo dire che è un programma benfatto e interessante non come quella boiata di "Bau Boys" su Italia1.

Intanto si vocifera un ritorno di "Ok il prezzo è giusto" con Ana Laura Ribas a dicembre.

Ultima modifica:
Alla fine il passaggio di Melaverde su Canale5 è avvenuto

e via alla sfida MelaVerde-LineaVerde :D

M. Daniele ha scritto:
Sono anni che circolava la voce che "Melaverde" doveva passare su Canale 5 e finalmente questo è avvenuto. Sicuramente è meglio "Melaverde" che le repliche di Verissimo.

Dall'8 luglio ogni domenica alle ore 20:40 "Dopo TG5". Visto il successo di "TG5 Bau&Miao" forse sarà confermato anche per tutta la prossima stagione tv. Ok il titolo lascia perplessi però devo dire che è un programma benfatto e interessante non come quella boiata di "Bau Boys" su Italia1.

Intanto si vocifera un ritorno di "Ok il prezzo è giusto" con Ana Laura Ribas a dicembre.

E su Rete 4 potrebbe tornare "Scene da un matrimonio" con Mengacci...

Mentre il DopoTG5 lo condurrà Mimum ?

M. Daniele ha scritto:
.
A me sti programmi, trasmessi sempre d'estate (guarda te le coincidenze della vita) sanno tanto di paraculata.
Sono le solite banalità, magari confezionate bene, ma i serfvizi non son tanto diversi da quelli nudi e crudi di stoppa.

La vecchia formula del successo televisivo torna imperterrita... I dirigenti Rai alla fine degli anni 70 dicevano ai "novellini": Vuoi andare bene? porta in trasmissione cani e bambini.

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
na imperterrita... I dirigenti Rai alla fine degli anni 70 dicevano ai "novellini": Vuoi andare bene? porta in trasmissione cani e bambini.

Oggi cani, bambini e lacrime assortite.

A Ok il prezzo è giusto con la Ribas ci credo quanto al ritorno di Il pranzo è servito che da 10 anni vogliono convincerci sia imminente :lol:

Comunque la Ribas mi ha sempre colpito nel gruppo delle vallette della trasmissione, ha un forte carisma

Indietro
Alto Basso