ho letto l'anticipazione su wikipedia... finale da urlo!ERCOLINO ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho letto l'anticipazione su wikipedia... finale da urlo!ERCOLINO ha scritto:
M. Daniele ha scritto:A quanto pare Domenica Cinque è stato definitavamente cancellato. Da settembre la domenica andrà in onda Verissimo.
la durata di 4 settimane sarà stata pure prevista, ma in ogni caso gli ascolti non sono stati esaltanti. se lo fossero stati probabilmente l'avrebbero prolungata ancora un po'.giulio3x ha scritto:io pensavo che avessero chiuso per bassi ascolti e invece era tutto previsto solo per 4 settimane, che sospiro di sollievo, la viero è davvero brava![]()
Alexs88 ha scritto:No , andrà un nuovo contenitore in diretta. Verissimo resta al sabato
giulio3x ha scritto:nessuno ne ha parlato ma ci tengo a dirlo....
da un articolo su un blog nel web...
Pomeriggio Cinque Cronaca, la versione estiva del programma di Barbara D'Urso volge alla chiusura prevista per domani 29 giugno.
In quattro settimane Alessandra Viero ha dato un'ottima prova di conduzione, reggendo le fila di un programma di approfondimento in bilico tra casi di cronaca e leggerezze estive. Il suo segreto? E' rimasta se stessa senza voler imitare Barbara D'Urso. E a dire il vero, ne è l'esatto opposto sia fisicamente che professionalmente. Alessandra Viero resta al suo posto, non si commuove mai troppo e non partecipa con eccessi emotivi ai casi presentati. E' tremendamente professionale.
Il programma è piaciuto, e i dati auditel lo confermano: un successo dopo l'altro con percentuali di share in continuo aumento.
Chissà se i vertici di Canale 5 decideranno di confermare il programma per un'altra settimana, e chissà se la formula vincente sarà proposta anche da settembre quando, secondo i programmi, dovrebbe tornare Barbara D'Urso. Non sarebbe una cattiva idea spezzare in due tronconi il contenitore pomeridiano di Canale 5, lasciando ad Alessandra Viero la parte riservata alla cronaca, ed affidando a Barbara D'Urso la sezione riservata al gossip e al Grande Fratello. Un po' come era stato fatto per Domenica Cinque prima della chiusura anticipata, con metà pomeriggio affidato a Claudio Brachino e l'altra metà affidata a Federica Panicucci.
Staremo a vedere, intanto complimenti ad Alessandra Viero, promossa a pieni voti!
io la penso uguale, voi che ne dite? io pensavo che avessero chiuso per bassi ascolti e invece era tutto previsto solo per 4 settimane, che sospiro di sollievo, la viero è davvero brava![]()
BlackPearl ha scritto:Comunque concordo con la tua idea di dividere pomeriggio 5 in 2, Viero con i fatti di cronaca e altro e la D'Urso con spazzatura e derivati... così almeno ci potremmo risparmiare le sue espressioni deprimenti...
molto meglio rispetto all'anno scorsoAzaba00 ha scritto:Da Publitalia
Domenica: Ris/Film
Lunedì: Extreme Makeover/Ultimo/Celentano/Squadra Antimafia
Martedì: Film/Ultimo/Celentano/Grandi Contro Piccoli
Mercoledì: Onore e rispetto 3/Dallas/Film
Giovedì: Show dei record/The Winner Is
Venerdì: Cesaroni
Sabato: C'è posta per te/The Illusionist
Amici Speciale il sabato pomeriggio dal 24 novembre
Verissimo alle 15:20 dal 22 settembre
Striscia la notizia dal 24 settembre
Uomini e donne dal 17 settembre
Melaverde la domenica dalle 11:30
Matrix il lunedì, mercoledì e venerdì
Preserale: Avanti un altro (presente anche in access alla domenica)
prego? io direi che tende a farlo sempreandrewhd ha scritto:Quest'anno canale 5 ha imitato rai 1.
Astrix ha scritto:prego? io direi che tende a farlo sempre![]()
Comunque imitare Rai 1 non è che sia lodevole ma funziona...BlackPearl ha scritto:Diciamo che almeno quest'anno tende a farlo seriamente, buttando via spazzatura come il grande fratello e domenica 5![]()
veramente domenica5 continua...e sarà in diretta...ribadito,in occasione della presentazione dei programmi, ora non ricordo se da Crippa o Salem...BlackPearl ha scritto:Diciamo che almeno quest'anno tende a farlo seriamente, buttando via spazzatura come il grande fratello e domenica 5![]()
No, sará un contenitore nuovo e completamente diverso ma soprattutto in diretta. Lo ha detto Crippa.rob7417 ha scritto:veramente domenica5 continua...e sarà in diretta...ribadito,in occasione della presentazione dei programmi, ora non ricordo se da Crippa o Salem...