Discussioni su Canale 5

rob7417 ha scritto:
veramente domenica5 continua...e sarà in diretta...ribadito,in occasione della presentazione dei programmi, ora non ricordo se da Crippa o Salem...

Non sarà Domenica Cinque ma un programma nuovo che (a quanto scritto sul palinsesto di publitalia) andrà in onda dalle 14 alle 20. Papabili conduttori Alessandra Viero fresca di conduzione di Pomeriggio Cinque Cronaca.

M. Daniele ha scritto:
Non sarà Domenica Cinque ma un programma nuovo che (a quanto scritto sul palinsesto di publitalia) andrà in onda dalle 14 alle 20. Papabili conduttori Alessandra Viero fresca di conduzione di Pomeriggio Cinque Cronaca.
Che tortura, la durata del programma è abnorme, non può essere quella.

Come le vecchie buona domanica trash-cult di Costanzo... Con la differenza che in quel blocco c'erano delle interruzioni per mandare dei telefilm.

Ieri le casalinghe del sud avevano probabilemente problemi con i decoder. :D
Quinta Colonna al 10.73 % con 1,8 milioni.

adriaho ha scritto:
Come le vecchie buona domanica trash-cult di Costanzo... Con la differenza che in quel blocco c'erano delle interruzioni per mandare dei telefilm.

Già...dalle 18:15 alle 18:50 mandavano in onda o "Casa Vianello" o "Due per tre" o "Nonno Felice" o "Norma e Felice"...bei tempi quelli.

Attualmente su publitalia il blocco dalle 14 alle 20 e riservato a "Produzione" quindi il programma non è stato definito ancora ma si parla di un talk show con la Viero.

La promozione di Avanti un altro in access la domenica mi lascia un pò dubbioso...potevano lasciarlo nel preserale per creare concorrenza con L'Eredità.

andrewhd ha scritto:
Ieri le casalinghe del sud avevano probabilemente problemi con i decoder. :D
Quinta Colonna al 10.73 % con 1,8 milioni.

Anche Quarto Grado partì malissimo (con il 5% di share) poi ha avuto ascolti pazzeschi fino a picchi storici per Rete4 (addirittura il 18% di share).

M. Daniele ha scritto:
Anche Quarto Grado partì malissimo (con il 5% di share) poi ha avuto ascolti pazzeschi fino a picchi storici per Rete4 (addirittura il 18% di share).
sì, ma c'è poco di cui esser contenti se per fare ascolti si va a rimestare nel torbido, che è la linea ormai intrapresa con decisione da Sottile e quasi tutta VideoNews. Questa è pessima informazione. Io spero che continui a far flop, così cominciano a darsi una ridimensionata.

Astrix ha scritto:
sì, ma c'è poco di cui esser contenti se per fare ascolti si va a rimestare nel torbido, che è la linea ormai intrapresa con decisione da Sottile e quasi tutta VideoNews. Questa è pessima informazione. Io spero che continui a far flop, così cominciano a darsi una ridimensionata.
Quoto ;)

Astrix ha scritto:

Certo lo so la mia era una semplice constatazione sul fatto che forse i programmi di Sottile partono un pò fiacchi per poi rialzarsi. Ieri sera ne ho visto solo un pezzetto e ho visto che parlavano di Balotelli-Fico...ho preferito rimettere su La7.

Io non so cosa avessero in mente a Mediaset. A me non piace il genere Chi l'ha visto / quarto grado, ma devo ammettere che il programma di rete 4 e ben costruito. ma quando mescoli cronaca generale, giudiziaria, nera, e gossip, non esce un granchè...

Su Avanti un altro: io ho sempre sostenuto che questi giochi (così come pre money drop e l'eredità) la domenica debbano fermarsi.

M. Daniele ha scritto:
Già...dalle 18:15 alle 18:50 mandavano in onda o "Casa Vianello" o "Due per tre" o "Nonno Felice" o "Norma e Felice"...bei tempi quelli.

Attualmente su publitalia il blocco dalle 14 alle 20 e riservato a "Produzione" quindi il programma non è stato definito ancora ma si parla di un talk show con la Viero.

La promozione di Avanti un altro in access la domenica mi lascia un pò dubbioso...potevano lasciarlo nel preserale per creare concorrenza con L'Eredità.
Credo proprio che finché in Mediaset ci sarà Bonolis, alla domenica ci sarà la Panicucci. Chissà perché

mats90 ha scritto:
Credo proprio che finché in Mediaset ci sarà Bonolis, alla domenica ci sarà la Panicucci. Chissà perché
c'entra qualcosa la scommessa di Presta? ;)
M. Daniele ha scritto:
Certo lo so la mia era una semplice constatazione sul fatto che forse i programmi di Sottile partono un pò fiacchi per poi rialzarsi
avevo capito, la mia era solo una considerazione che partiva spontanea da lì ;)

Ma se non ricordo male, proprio con le puntate "particolari" della domenica Avanti un altro registrava ottimi ascolti!!!

Sicuramente in access farà meglio delle varie rubriche videonews o paperissima in strareplica!

Indietro
Alto Basso