Discussioni su Canale 5

reese ha scritto:
La puntata includeva la partecipazione come caposquadra della signora Anna Longhi, recentemente scomparsa. Vederla ridere e giocare sarebbe forse apparso fuori luogo.

;)

Vabè dai, sono passati 2 mesi. E poi sarebbe un bel tributo vederla ridere e giocare, come ha sempre fatto.;)

M. Daniele ha scritto:
Tvblog scrive che Schettino aveva aperto un "asta" a chi si offriva per primo con base di 50mila euro...a quanto pare Mediaset è partita in quarta da subito.

Telebecchino non si smentisce...
NO COMMENT

reese ha scritto:
La puntata includeva la partecipazione come caposquadra della signora Anna Longhi, recentemente scomparsa. Vederla ridere e giocare sarebbe forse apparso fuori luogo.

;)
Infatti avevo letto questo particolare (la data di recente scomparsa) e ho capito il perché.

reese ha scritto:

;)
Replicare un programma con protagonista un'artista deceduta che faceva il suo mestiere era brutto (come se alla morte dei famosi non si lucrasse trasmettendo film e programmi inerenti).

Pagare una persona indagata per aver fatto naufragare una nave causando morti e feriti con 50mila euro per un'intervista (5 volte tanto il valore dei danni risarciti ai poveracci che erano finiti nelle sue mani, 9mila euro) invece non è fuori luogo.

Io i ragionamenti di Mediaset non li capirò mai, e sempre più mi rifiuto di capirli...

M. Daniele ha scritto:
Poco fa è passato lo spot. Lo speaker diceva "il comandante Schettino va in tv per la prima volta e chiede scusa a tutti..."
Assurdo sto spot!

M. Daniele ha scritto:
Poco fa è passato lo spot. Lo speaker diceva "il comandante Schettino va in tv per la prima volta e chiede scusa a tutti..."
Mi verrebbe da dire: " E sti...."

E viene anche pagato per la partecipazione? Quando la finiamo con questo tipo di TV, dove ci si va per confessarsi? Mi dispiace per Salvo Sottile, ma questa volta è scivolato in basso.

Su twitter Salvo Sottile fa una sorta di smentita sui soldi Schettino e se lo dice lui ci credo. Ironia OFF.

a proposito di ironia :D in questo momento su canale 5 c'è un film senza titolo!!! Nell'EPG c'è scritto No Name, nel televideo Parenthood e sul sito Mediaset la perla... NULL... ahahahha :lol:

in realtà il film è Colpo di fulmine, un tv movie italiano recitato in inglese e doppiato... (doppiaggio fatto bene, non come Sei passi nel flop). ma è possibile che accadano ancora queste cose? per non parlare dei trattini bianchi sul lato sinistro (wss)

mah ..

jack2121 ha scritto:
a proposito di ironia :D in questo momento su canale 5 c'è un film senza titolo!!! Nell'EPG c'è scritto No Name, nel televideo Parenthood e sul sito Mediaset la perla... NULL... ahahahha :lol:

in realtà il film è Colpo di fulmine, un tv movie italiano recitato in inglese e doppiato... (doppiaggio fatto bene, non come Sei passi nel flop). ma è possibile che accadano ancora queste cose? per non parlare dei trattini bianchi sul lato sinistro (wss)

mah ..
Forse l'ultima carta per rialzare gli ascolti è non segnalare quel che va in onda per evitare che la gente fugga subito?

E' successo anche ieri pomeriggio, e se notate è comunque presente la descrizione molto dettagliata del programma :D :D :D

Azaba00 ha scritto:
E' successo anche ieri pomeriggio, e se notate è comunque presente la descrizione molto dettagliata del programma :D :D :D
Infatti è questo il fatto strano... ma non è che il palinsesto del pomeriggio è random e loro incollano la descrizione del programma sul momento? :D

Su La5 succedono cose molto più strane... presente la fiction Il falco e la colomba :)D)? le repliche vanno in onda senza logo! :5eek:

si devo ammettere che questa tattica è ingegnosa :lol:

ciclo: "Strategie estive" :D

nullh.jpg

Cancellati Extreme e Parenthood dopo i risultati disastrosi!

Da domani 2 film tv e poi Insinna.

E come sempre il titolo del secondo film è null ahah

Ennesima intervista squallida di Ilaria Cavo. Questa va fermata, tutte lei se l'è "fatti" i criminali

Extreme Makeover stava facendo ascolti tra il 9% e il 12%, non ha tanto floppato...

Forum quando sarà sostituito da "I Cesaroni" in replica ?

Indietro
Alto Basso