Discussioni su Canale 5

La Mori ha annunciato che per Celentano potrebbe trattarsi di un inizio di una lunga collaborazione con Mediaset

Fonte:Titoli del TG5(servizio in onda tra poco)

Sospesa anche la fiction "Le due facce dell'amore", al suo posto domani il film Shark Swarm - squali all'attacco, rinizia il ciclo "Alta tensione" ?
AsRoccella1935 ha scritto:
Forum quando sarà sostituito da "I Cesaroni" in replica ?
Ad agosto ^^

Salvo Sottile pare una caricatura di se stesso... :lol: Sarà che non ho mai visto un suo programma ma è proprio uguale a quello che lo imitava a quelli che il calcio... Pare quasi che lui voglio imitare la sua caricatura :lol: :D

Non capisco perché tanto vociare sul cachet di Schettino.

Con buona probabilità finiranno per andare alle vittime e ai loro familiari, come ogni suo altro bene.
Senza cachet ci sarebbero 50mila euro in meno da far scalare al tribunale civile di Grosseto.

Pertanto, seppur disprezzando la svendita di Schettino, dico che è meglio così. Ragionamento cinico magari, ma sicuramente meglio di una beffa giudiziaria.
Anzi, fossi in Schettino inizierei a pensare ad altri introiti per minimizzare il danno patrimoniale che ha causato.

Ultima modifica:
Infatti non sto criticando Schettino, ma la pseudo-giornalista che non perde occasione per essere sempre più opportunista e arrivista fregandosene di chi ha davanti e delle vittime dei criminali che intervista

2terabyte ha scritto:
Ennesima intervista squallida di Ilaria Cavo. Questa va fermata, tutte lei se l'è "fatti" i criminali

Ilaria Cavo qui la conosciamo bene, era una giornalista di una mediocre tv regionale, ha avuto il colpo della vita trovandosi a fare la cronaca nel 2001 in diretta dagli scontri del G8, da li l'hanno osannata e ha fatto carriera.

Markos18 ha scritto:
Cancellati Extreme e Parenthood dopo i risultati disastrosi!

Da domani 2 film tv e poi Insinna.

E come sempre il titolo del secondo film è null ahah

Extreme Makeover Home Edition mi sembra che faceva ascolti così disastrosi...inoltre è stata cancellata anche la fiction "Le due facce dell'amore" (ampiamente previsto)

Ultima modifica:
O la gente non si è accorta ancora che sottile ha cambiato rete o il pubblico solito di mediaset è in vacanza....
Non esistono disastri del genere.

Credo che la figura televisiva di Sottile si stia prematuramente inflazionando... la giusta collocazione di "quinta colonna" è in autunno/inverno e non nelle torride sere di luglio!

_Ares_ ha scritto:
Credo che la figura televisiva di Sottile si stia prematuramente inflazionando... la giusta collocazione di "quinta colonna" è in autunno/inverno e non nelle torride sere di luglio!

Mi sembra impossibile visto che già da settembre (dal 7 mi pare) Sottile tornerà su Rete4 con "Quarto Grado"...più che altro in estate la tv interessa poco soprattutto la sera dato che molta gente esce per cercare un pò di refrigerio.

Forse forse è anche la gente che un pochino si è stufata... le notizie viaggiano velocemente, e i continui spot dell'arrivo di sottile di canale 5 ci sono stati. quindi la gente lo sapeva che stava su canale 5.

Oppure il pubblico a cui interessa questo tipo di programma è molto ridotto e più del 10-13% non si fa! Anche Vespa non fa ascolti eccezionali quando va in prima serata! Lodevole l'idea di avere un programma di informazione in diretta anche d'estate ma la collocazione su canale5 è sbagliata! Meglio un film a questo punto

Indietro
Alto Basso