A
AsRoccella1935
Peggio del miglior risultato di Extreme Makeover...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la seconda volta. Già al primo passaggio fu cancellata dopo la prima puntata e dirottata su La5, che senso aveva tentare di propinarla di nuovo al pubblico?M. Daniele ha scritto:Extreme Makeover Home Edition mi sembra che faceva ascolti così disastrosi...inoltre è stata cancellata anche la fiction "Le due facce dell'amore" (ampiamente previsto)
mats90 ha scritto:Per la seconda volta. Già al primo passaggio fu cancellata dopo la prima puntata e dirottata su La5, che senso aveva tentare di propinarla di nuovo al pubblico?
Azaba00 ha scritto:Per far conoscere il programma visto che a settembre arriva la versione italiana
AsRoccella1935 ha scritto:Extreme Makeover ?
andrewhd ha scritto:O la gente non si è accorta ancora che sottile ha cambiato rete o il pubblico solito di mediaset è in vacanza....
Non esistono disastri del genere.
adriaho ha scritto:Forse forse è anche la gente che un pochino si è stufata... le notizie viaggiano velocemente, e i continui spot dell'arrivo di sottile di canale 5 ci sono stati. quindi la gente lo sapeva che stava su canale 5.
ahaha si questa veramente è pericolosa, io non la sopporto...2terabyte ha scritto:Ennesima intervista squallida di Ilaria Cavo. Questa va fermata, tutte lei se l'è "fatti" i criminali
LorenzX ha scritto:Meglio i TV movie di quella schifezza di Extreme Makeover (adatto al massimo per LA5)![]()
Mi riferivo a Le due facce dell'amoreAzaba00 ha scritto:Per far conoscere il programma visto che a settembre arriva la versione italiana
È un programma molto bello ma se non si cominciano presto i promo che sottolineano che è la versione italiana potrebbe avere scarsi risultati. Se non sbaglio però c'è un nutrito numero di fan della marcuzzi e del programma sui social network e varie...Azaba00 ha scritto:Si, il lunedì in prima serata con la Marcuzzi![]()
mats90 ha scritto:Mi riferivo a Le due facce dell'amore
adriaho ha scritto:Forse forse è anche la gente che un pochino si è stufata... le notizie viaggiano velocemente, e i continui spot dell'arrivo di sottile di canale 5 ci sono stati. quindi la gente lo sapeva che stava su canale 5.
quando iniziaAsRoccella1935 ha scritto:Poco fa uno spot annuncia il ciclo Alta Tensione....
se non criptano vado su canale 5 staseraAsRoccella1935 ha scritto:
Vuol dire che trasmettono il nulla... se ne sono accorti anche loroand16z ha scritto:Ma cosa sono quei null sul palinsesto di canale5 di pomeriggio?![]()
Non so quanto potrebbe fare d'inverno, dal momento che ieri è stato umiliato da raiuno, e per poco anche i mammoni di Italia 1 non lo batteva.alex86 ha scritto:Piu' che stufata penso che abbia ragione chi dice che non e' un programma da collocazione estiva per il target di riferimento. Con questo caldo, la sera e' bene uscire a prendere un po' d'aria.
Il programma era noto, del resto #iononguardoschettino e' stato il secondo ashtag piu' comune ieri sera. Tuttavia la curiosita' e' comunque molta e noto che parecchi stanno guardando i video su internet sulle cose che ha detto l'ex comandante della Concordia.
BlackPearl ha scritto:Vuol dire che trasmettono il nulla... se ne sono accorti anche loro![]()
Ecco infatti, smettiamola di difendere l'indifendibile, semplicemente di questa "Quinta colonna", agli italiani, è evidente che non gli frega nulla...adriaho ha scritto:Non so quanto potrebbe fare d'inverno, dal momento che ieri è stato umiliato da raiuno, e per poco anche i mammoni di Italia 1 non lo batteva.
Consideriamo inoltre che il giorno prima l'ennesima replica di Ciao Darwin è andato meglio di Quinta colonna