Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
=Matteo82= ha scritto:Certo che mandare in replica alle 19 su Canale 5 un programma mandato anni fa su Italia1 è veramente preoccupante, a questo punto non aveva più senso mandare la Ruota di Mike oppure Tira e Molla e Passaparola?
AsRoccella1935 ha scritto:Sarebbero meglio le repliche di "Happy Days" alle ore 19 su Canale 5 ?
Intende che sarebbero arrivati i master 16/9 HD spero che tu lo avessi capito.jack2121 ha scritto:Beh vabbé dai, è sempre un tv movie e credo che il 16:9 si sarebbe ottenuto croppando il letterbox
Ma si! Siamo su un forum per questo, condividere le proprie opinioni e discuterne con gli altri![]()
andrewhd ha scritto:Intende che sarebbero arrivati i master 16/9 HD spero che tu lo avessi capito.
@reese quindi cercherete di avere in 16/9 anche il più becero tv movie, anche tedesco?![]()
gli appassionati della serie son tanti... potrebbe anche andare bene...AsRoccella1935 ha scritto:Sarebbero meglio le repliche di "Happy Days" alle ore 19 su Canale 5 ?
sigla a parte non mi piace come telefilm, mai piaciutoadriaho ha scritto:gli appassionati della serie son tanti... potrebbe anche andare bene...
Sinceramente io la serie non mi è mai piaciuta.
ma lo show di brignano è una replica?Azaba00 ha scritto:Fatta fuori la replica di Scherzi a parte il sabato!
Ciao Darwin si sposta al sabato
Azaba00 ha scritto:Fatta fuori la replica di Scherzi a parte il sabato!
andreinolai ha scritto:ma lo show di brignano è una replica?
e il lunedì al posto di ciao darwin cosa fanno?Azaba00 ha scritto:Fatta fuori la replica di Scherzi a parte il sabato!
Credo che Mediaset, così come tutte le aziende, paghino un fisso alla SIAE per trasmettere tutto ciò che vogliono liberamentejack2121 ha scritto:Ma oggi la Mediaset si è indebitata con i diritti audio per trasmettere il film crucco "Mail to Bill Gates"?
Si contano tipo 3 - 4 canzoni famosissime per un tv movie... wow![]()
Ah probabile... allora potrebbero mettere qualche canzone in più nelle loro fictionmats90 ha scritto:Credo che Mediaset, così come tutte le aziende, paghino un fisso alla SIAE per trasmettere tutto ciò che vogliono liberamente