Discussioni su Canale 5

Sono pronto a scommettere qualcosa che il prossimo programma che verrà fatto fuori sarà "La Ruota della Fortuna"...prevedo un 5/6% contro Reazione a Catena.

Certo che mandare in replica alle 19 su Canale 5 un programma mandato anni fa su Italia1 è veramente preoccupante, a questo punto non aveva più senso mandare la Ruota di Mike oppure Tira e Molla e Passaparola?

=Matteo82= ha scritto:
Certo che mandare in replica alle 19 su Canale 5 un programma mandato anni fa su Italia1 è veramente preoccupante, a questo punto non aveva più senso mandare la Ruota di Mike oppure Tira e Molla e Passaparola?

Credo che sulle generaliste non tendono mai a sforare tanto con gli anni con le repliche...negli ultimi anni su Canale5 l'unica replica più datata è stata quella di Ciao Darwin 4 (2003) trasmesso il sabato sera nell'estate 2010. Più che altro sarebbe stato meglio replicare una delle ultime edizioni di Passaparola e basta così. Il braccio e la mente doveva andare in onda fino all'8 settembre ma le randellate che ha preso da Rai1 sono tante...ma ne avranno ancora mica sono finite. :icon_rolleyes:

poi mi sa che la ruota della fortuna (di enrico papi) sarà rieditata come Jackpot-Viva Las Vegas, visto che quelle inquadrature alla silvstedt non credo siano adatte per le ore 19 su Canale 5

AsRoccella1935 ha scritto:
Sarebbero meglio le repliche di "Happy Days" alle ore 19 su Canale 5 ?

Ti dirò di più credo che Walker Texas Ranger potrebbe fare ascolti simili, se non migliori, del Braccio e la mente

jack2121 ha scritto:
Beh vabbé dai, è sempre un tv movie e credo che il 16:9 si sarebbe ottenuto croppando il letterbox :D

Ma si! Siamo su un forum per questo, condividere le proprie opinioni e discuterne con gli altri ;)
Intende che sarebbero arrivati i master 16/9 HD spero che tu lo avessi capito.
@reese quindi cercherete di avere in 16/9 anche il più becero tv movie, anche tedesco? ;)

andrewhd ha scritto:
Intende che sarebbero arrivati i master 16/9 HD spero che tu lo avessi capito.
@reese quindi cercherete di avere in 16/9 anche il più becero tv movie, anche tedesco? ;)

Mah, ci vuole del tempo anche a croppare i letterbox, e mi pare che questo sia uno dei modus operandi di Mediaset, sopratutto per le loro produzioni di fiction e tv movie... figuriamoci quelli degli altri :doubt:

Se vuoi posso elencare tutti quelli in cui il 16:9 è stato ottenuto croppando, e non rifacendo... si riconoscono eccome ;)
(e.g. I cesaroni, pessima qualità! Il falco e la colomba, Il bello delle donne, Elisa di rivombrosa, ma potrei dirne tanti altri...)

AsRoccella1935 ha scritto:
Sarebbero meglio le repliche di "Happy Days" alle ore 19 su Canale 5 ?
gli appassionati della serie son tanti... potrebbe anche andare bene...

Sinceramente la serie non mi è mai piaciuta.

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
gli appassionati della serie son tanti... potrebbe anche andare bene...

Sinceramente io la serie non mi è mai piaciuta.
sigla a parte non mi piace come telefilm, mai piaciuto

Fatta fuori la replica di Scherzi a parte il sabato!
Ciao Darwin si sposta al sabato

Ma oggi la Mediaset si è indebitata con i diritti audio per trasmettere il film crucco "Mail to Bill Gates"? :D

Si contano tipo 3 - 4 canzoni famosissime per un tv movie... wow :5eek:

jack2121 ha scritto:
Ma oggi la Mediaset si è indebitata con i diritti audio per trasmettere il film crucco "Mail to Bill Gates"? :D

Si contano tipo 3 - 4 canzoni famosissime per un tv movie... wow :5eek:
Credo che Mediaset, così come tutte le aziende, paghino un fisso alla SIAE per trasmettere tutto ciò che vogliono liberamente

mats90 ha scritto:
Credo che Mediaset, così come tutte le aziende, paghino un fisso alla SIAE per trasmettere tutto ciò che vogliono liberamente
Ah probabile... allora potrebbero mettere qualche canzone in più nelle loro fiction :D

DopoTG5 fa il 7,92%...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

E in un tweet Mimum dice "Ieri Dopo Tg5 sulla strage di cristiani in Nigeria ha totalizzato 1.293.000 telespettatori totali.Ne siamo molto orgogliosi" :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso