Discussioni su Canale 5

Amici - 3.996.000 20.77%
Battuto da Ballando con le stelle

Netta risalita per Ballando a quasi il 23%, si sarà preso tutti gli over orfani di C'è Posta. Sono curioso dei target.
Amici al sabato rimane sempre una collazione sbagliata, soprattutto quest'anno

Amici - 3.996.000 20.77%
Battuto da Ballando con le stelle

ha fatto quanto lo scorso anno (4.024.000 spettatori pari al 20.72%) è ballando che ha fatto il 5% in piu di share, ho letto un pò quello che è successo quindi può avere influito, c è da dire anche che il regolamento di Amici quest anno fà un pò acqua da tutte le parti, esempio: vince una squadra lanciano il televoto tra i ragazzi di quella squadra della durata di 3 minuti(il tempo di un filmato)i primi 3 passano, gli altri vanno in pericolo di eliminazione, ma allora che serve fare una squadra, vincere, ma poi si è comunque a rischio eliminazione??...il ragazzo eliminato ha ballato 30 secondi nella prima fase di ballo e canto corale, poi messo a rischio non si è piu visto se non dopo 3 ore e mezza, dove a voto maggioritario dei professori è stato mandato via...non ha avuto la minima possibilità..

E anche nell'edizione del TG5 che è in onda proprio ora ho visto un'inquadratura un po' strana. Ditemi se mi sbaglio. 🤔

E questa mia sensazione è stata confermata anche dal fatto che il tg non si è concluso con l'inquadratura di tutto lo studio come di solito accadeva. Comunque, qualcuno ha notato che subito dopo la fine del tg il logo di rete è stato posizionato molto più a sinistra(quasi al centro)? Ovviamente dopo è stato corretto. Deve essere stato un errore tecnico.

Domani viene registrata la prima puntata di The Wall, concorrenti: Barbara d'Urso e Simona Izzo

ok sir, sembrava che doveva succedere in questi giorni

Come già detto, 25 aprile o ultimo giorno del mese

Cattura.jpg

ha fatto quanto lo scorso anno (4.024.000 spettatori pari al 20.72%) è ballando che ha fatto il 5% in piu di share, ho letto un pò quello che è successo quindi può avere influito, c è da dire anche che il regolamento di Amici quest anno fà un pò acqua da tutte le parti, esempio: vince una squadra lanciano il televoto tra i ragazzi di quella squadra della durata di 3 minuti(il tempo di un filmato)i primi 3 passano, gli altri vanno in pericolo di eliminazione, ma allora che serve fare una squadra, vincere, ma poi si è comunque a rischio eliminazione??...il ragazzo eliminato ha ballato 30 secondi nella prima fase di ballo e canto corale, poi messo a rischio non si è piu visto se non dopo 3 ore e mezza, dove a voto maggioritario dei professori è stato mandato via...non ha avuto la minima possibilità..
Cosa è successo dove? A Ballando? Per amici sono rimasto molto infastidito dal comportamento della Celentano che di fatto, con la delicatezza di un serpente a sonagli e l’intelligenza di una particella di sodio, ha dato dell’obesa ad una delle concorrenti, una ballerina. Lo ha detto in diretta, suscitando le proteste di Maria De Filippi, ma probabilmente ha detto la medesima cosa non so se direttamente alla ragazza o durante il pomeridiano (non lo vedo quindi non so), al punto che la ragazzina aveva a sua detta rinunciato a mangiare la pasta.
Questa è solo una mia idea, ma ritengo le parole della Celentano quanto meno inopportune (oltre che poco eleganti): ci sono persone che grazie a questi «giudizi» rischiano ci cadere nell’anoressia, perché si sentono inadeguate. La ragazza è stata molto più signorile della sua «insegnante» rispondendole pacatamente: io l’avrei mandata a f******** in diretta.

Indietro
Alto Basso