Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
basta con sti tamburi Tommasini!!!
Sai che c'èrano pure su X Factor? quindi mi sa che te li devi far piacere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
basta con sti tamburi Tommasini!!!
Sai che c'èrano pure su X Factor? quindi mi sa che te li devi far piacere
x factor e ancora recente??? li usava con ambra!!!!!
Ma bastaaaaaaa con sti tamburi, da piccolo deve essere stato scioccato da qualche bacchetta per tamburi
"Con tutto il rispetto per i bambini" diceva alla fine di ogni "favola" a Mai dire GFComprensivi di peti e rutti.....che tristezza!![]()
Amici - 3.996.000 20.77%
Battuto da Ballando con le stelle
Amici - 3.996.000 20.77%
Battuto da Ballando con le stelle
Maria's(De Filippi)Power!Comunque record per striscia ieri sera?Penso sia finito alle 21.05... e alle 21.10 è iniziato Amici
![]()
Maria's(De Filippi)Power!![]()
vediamo domani con il restyling
Non è ancora stato confermato nessun restyling per domani
ok sir, sembrava che doveva succedere in questi giorni
Cosa è successo dove? A Ballando? Per amici sono rimasto molto infastidito dal comportamento della Celentano che di fatto, con la delicatezza di un serpente a sonagli e l’intelligenza di una particella di sodio, ha dato dell’obesa ad una delle concorrenti, una ballerina. Lo ha detto in diretta, suscitando le proteste di Maria De Filippi, ma probabilmente ha detto la medesima cosa non so se direttamente alla ragazza o durante il pomeridiano (non lo vedo quindi non so), al punto che la ragazzina aveva a sua detta rinunciato a mangiare la pasta.ha fatto quanto lo scorso anno (4.024.000 spettatori pari al 20.72%) è ballando che ha fatto il 5% in piu di share, ho letto un pò quello che è successo quindi può avere influito, c è da dire anche che il regolamento di Amici quest anno fà un pò acqua da tutte le parti, esempio: vince una squadra lanciano il televoto tra i ragazzi di quella squadra della durata di 3 minuti(il tempo di un filmato)i primi 3 passano, gli altri vanno in pericolo di eliminazione, ma allora che serve fare una squadra, vincere, ma poi si è comunque a rischio eliminazione??...il ragazzo eliminato ha ballato 30 secondi nella prima fase di ballo e canto corale, poi messo a rischio non si è piu visto se non dopo 3 ore e mezza, dove a voto maggioritario dei professori è stato mandato via...non ha avuto la minima possibilità..
Se li fa l'Isola trash, figurati il GF con Barbarella "col cuooore"
Come già detto, 25 aprile o ultimo giorno del mese
![]()