daniel90
Digital-Forum Silver Master
Io credo che comunque appena partano i nuovi loghi e tg5 anche i promo delle 3 reti saranno completamente rinnovati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I suoi GF fecero il pieno d'ascolti, addirittura riuscì a battere Sanremo nel 2004.Il trash di Barbara D'Urso in prima serata non ha mai funzionato...
I suoi GF fecero il pieno d'ascolti, addirittura riuscì a battere Sanremo nel 2004.
Non è il trash di ora ma dire che non era trash è eresia...Ma quel GF non era trash.
sicanale 5 trasmetterà in diretta sia roma-barcellona domani sera che real-juve mercoledì?
Diciamo che era trash divertente, non paragonabile ai livelli di trash dei tempi attuali.![]()
Come riportato nel 3d "L'offerta digitale Mediaset" i nuovi loghi arriveranno lunedì 16 aprile.
Quindi la finale dell'isola avrà il nuovo logo
Nella copertita del TG5 è stato detto che Real-Juve andrà su Premium, hanno cambiato?
Mmmmm l’app guida tv che guardo io , adesso mi da un generale “ champions league” . Mi sa che mandano diretta premium o un’altra partita