Discussioni su Canale 5

Secondo me la grafica dei promo di Italia 1 non verrà rinnovata visto che l'hanno già fatto due mesi fa. Al massimo cambiano solo il logo. Chissà...

Le edizioni 3 e 4 del GF condotte da Barbara D'Urso (oltre che la prima di Daria Bignardi), sono state probabilmente le migliori edizioni in assoluto, e non avevano niente a che fare con i reality show attuali, nel mondo dei social network e delle decisioni prese dagli autori in corso d'opera.

Canale 5 trasmetterà in diretta sia Roma-Barcellona domani sera che Real-Juve mercoledì?

L’ultima puntata della fiction Furore – Capitolo Secondo ha raccolto davanti al video 2.392.000 spettatori pari al 10.1% di share. (davidemaggio)

Da domenica prossima con The Wall dovrebbe andare meglio.

Come riportato nel 3d "L'offerta digitale Mediaset" i nuovi loghi arriveranno lunedì 16 aprile.

Quindi la finale dell'isola avrà il nuovo logo

ora é un trash gossipato. dentro la casa o su un isola cercano di interpretare al meglio il copione che viene dato loro prima di iniziare la trasmissione con lo scopo di racimolare più ospitate possibili una volta usciti.

Mmmmm l’app guida tv che guardo io , adesso mi da un generale “ champions league” . Mi sa che mandano diretta premium o un’altra partita

Indietro
Alto Basso