Discussioni su Canale 5

Fare copia incolla ok ma correggerli prima di pubblicarlo ? No

Un appassionato di calcio le semifinali di Champions non se le perde, che giochi la Roma, la Juve o qualunque altra squadra.

Trasmettere tutte le 4 semifinali mi pare difficile. Anche solo per rispetto verso gli abbonati pay che comunque hanno pagato. Mi accontenterò delle due partite della Roma, l'altra semifinale la vedrò da mio nonno che è fedele abbonato Premium

Canale 5 rinnova il marchio della rete e lo studio del TG5. La campagna è su tv e stampa

"Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpresa per tutta la giornata. [...] Dal giorno successivo, invece, esordirà lo spot ufficiale che inizia con lo storico slogan del lancio di Canale 5 nel 1980 (“Corri a casa in tutta fretta, c’è un Biscione che ti aspetta”). Inoltre, ruoteranno in onda 12 diversi ident con il nuovo logo – declinato nei vari colori delle sigle in onda – e il payoff “Sempre con te”. Il nuovo studio e il nuovo logo del TG5 saranno invece visibili a partire dall’edizione delle 6 del mattino di lunedì 16 aprile."

EDIT: Preceduto :D https://www.digital-forum.it/showthread.php?194318-L-offerta-digitale-Mediaset&p=5685961&viewfull=1#post5685961

Ultima modifica:
Era proprio necessario tirare fuori dal cassetto lo slogan di Canale 5? Lo sanno che da domenica potrebbe diventare virale e mandare in tilt tutti i social network?

Ma attualmente non viene trasmesso alcun promo-spot sul rinnovamento?

Meteo 5 andato in onda dal circuito di Roma della Formula E in occasione della gara di domani e non dallo studio classico!

Indietro
Alto Basso