Discussioni su Canale 5

Sicuramente, ma almeno avrebbe portato via ascolti. Anche l'Isola dei famosi sarebbe andata bene.

La Corrida di Conti ha fatto il botto anche perché su Canale 5 non c’era controprogrammazione. Basta con sto Segreto, ha stufato, una telenovela deve andare in onda il giorno, non in prima serata. Basta occupare una prima serata a settimana con sto Segreto!

La Corrida di Conti ha fatto il botto anche perché su Canale 5 non c’era controprogrammazione. Basta con sto Segreto, ha stufato, una telenovela deve andare in onda il giorno, non in prima serata. Basta occupare una prima serata a settimana con sto Segreto!

Il Segreto lo metterei solo contro la Nazionale e le prime TV di Montalbano.

Poco fa al TG5 breve servizio sul restyling del telegiornale e dello studio ma non si è parlato del logo di Canale 5

ma ho visto e sentito male io o ieri al TG5 nell' ultimo servizio sono andati in onda degli spezzoni di scherzi a parte e la giornalista ha detto che in prima serata ci sarebbe stata una puntatona commentata da Pannofino? invece c'e' stato il segreto.

ma ho visto e sentito male io o ieri al TG5 nell' ultimo servizio sono andati in onda degli spezzoni di scherzi a parte e la giornalista ha detto che in prima serata ci sarebbe stata una puntatona commentata da Pannofino? invece c'e' stato il segreto.

No no, era su Italia 1

Sveglia!! L'hanno fatto su Italia 1!!! ;) :D

Non è tanto cambiato il logo lo preferivo rotondo come quello d l canale 20

SETTIMANA 22-28 APRILE 2018

D The Wall
L Grande Fratello
M CL: Liverpool – Roma
M CL: Bayern – Real Madrid
G Femmine contro Maschi
V Il Segreto
S Amici

Indietro
Alto Basso