simon22
Digital-Forum Gold Master
Ieri hanno trasmesso Il Segreto fino alle 00:30!![]()
Avrebbero messo The Wall ieri... La Corrida ha fatto il botto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri hanno trasmesso Il Segreto fino alle 00:30!![]()
Sarebbe andato contro a una sconfitta certa, domenica contro Fazio può giocarsela.Avrebbero messo The Wall ieri... La Corrida ha fatto il botto.
La Corrida di Conti ha fatto il botto anche perché su Canale 5 non c’era controprogrammazione. Basta con sto Segreto, ha stufato, una telenovela deve andare in onda il giorno, non in prima serata. Basta occupare una prima serata a settimana con sto Segreto!
ma ho visto e sentito male io o ieri al TG5 nell' ultimo servizio sono andati in onda degli spezzoni di scherzi a parte e la giornalista ha detto che in prima serata ci sarebbe stata una puntatona commentata da Pannofino? invece c'e' stato il segreto.
ma ho visto e sentito male io o ieri al TG5 nell' ultimo servizio sono andati in onda degli spezzoni di scherzi a parte e la giornalista ha detto che in prima serata ci sarebbe stata una puntatona commentata da Pannofino? invece c'e' stato il segreto.
Sveglia!! L'hanno fatto su Italia 1!!!![]()
![]()
L'hanno strapubblicizzato... neanche fosse stato un programma nuovo...![]()
Ma non è per quello... un tentativo per contrastare Rai 1...
Aspetta domani...ma non si è parlato del logo di Canale 5
E per venerdì prossimo cosa si inventeranno?