Discussioni su Canale 5

credi che lo terranno a lungo questa animazione di loghi?? secondo me no....
e poi sceglierlo noi la vedo una cosa un pò difficilotta :S

lo so. pero' quando fanno l' animazione e passa quello vecchio...e' bellissimo.

ad ogni modo...ogni volta che c'e' un nuovo logo e' solo questione di abituarsi.

Non è che ci voglia un genio per disegnare dei loghi quantomeno apprezzabili. Anche io li trovo abbastanza mediocri, potevano fare decisamente meglio. Poi con il loghetto HD hanno toccato il fondo: inguardabile.

Liverpool-Roma - 7.434.00 28.78%
C 5.015.000 32.88%
G 1.109.000 35.07%
O 3.127.000 23.88%

Buoni ascolti nonostante la serata prefestiva e la partita a senso unico fino a quasi la fine.

Riguardo al logo, mi devo ancora abituare, la corona che usano per la parte superiore del numero 5 non mi ha ancora conquistato.
Assolutamente nulla da ridire invece sui loghi di Rete 4 e Italia 1

Buoni ascolti nonostante la serata prefestiva e la partita a senso unico fino a quasi la fine.

Riguardo al logo, mi devo ancora abituare, la corona che usano per la parte superiore del numero 5 non mi ha ancora conquistato.
Assolutamente nulla da ridire invece sui loghi di Rete 4 e Italia 1

Infatti sembrano molto più belli quelli di Rete4 e Italia1. Quello di Canale 5 mi sarebbe piaciuto più simile a quello di Telecinco, più moderno e con un taglio netto al passato. Come il logo della f1 che ci siamo abituati subito ci sarà da abituarci anche a questo

Infatti sembrano molto più belli quelli di Rete4 e Italia1. Quello di Canale 5 mi sarebbe piaciuto più simile a quello di Telecinco, più moderno e con un taglio netto al passato. Come il logo della f1 che ci siamo abituati subito ci sarà da abituarci anche a questo

Ecco, il logo della F1 nuovo ha fatto centro. Proprio bello

Pessima battuta di Mediaset durante "Caduta libera" riguardo ai mondiali: "Per la prima volta gratis! Ma c'erano nche alla Rai. Eh no, paghi il canone!".
Finché continueremo a ragionarla cosi, non si risolverà nulla...

Pessima battuta di Mediaset durante "Caduta libera" riguardo ai mondiali: "Per la prima volta gratis! Ma c'erano nche alla Rai. Eh no, paghi il canone!".
Finché continueremo a ragionarla cosi, non si risolverà nulla...

Perché pessima battuta? è la verità.

Indietro
Alto Basso