tvinside
Digital-Forum Silver Master
Non male la scritta che pubblicizza il 505 al posto di Mediaset
L’hai messa addirittura come foto profilo... esagerato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non male la scritta che pubblicizza il 505 al posto di Mediaset
Infatti, alla fine la sostanza non cambia. Mediaset ha preso i Mondiali solo perché non gioca l'Italia, altrimenti volevo vedere se ci "regalava" il torneo. Tanto con tutta la pubblicità che faranno ci guadagneranno abbastanza.Però io il canone lo pago anche se sono gratis i mondiali
Infatti, alla fine la sostanza non cambia. Mediaset ha preso i Mondiali solo perché non gioca l'Italia, altrimenti volevo vedere se ci "regalava" il torneo. Tanto con tutta la pubblicità che faranno ci guadagneranno abbastanza.
Be ! E vero
Non ne sono sicuri i mondiali li vendeva mp2silva, negli ultimi 3 anni ha fatto contratti quasi esclusivamente con mediasetpremium, quindi mediaset la sia offerta la faceva lo stesso, poi che gli altri offrivano di più può darsi.Se ci fosse stata l’Italia sarebbe andato tutto su Sky e le più importanti sulla Rai come sempre dal 2006 in poi![]()
Se ci fosse stata l’Italia sarebbe andato tutto su Sky e le più importanti sulla Rai come sempre dal 2006 in poi![]()
Io la guardo ogni morte di Papa, canale 5. Quindi possono mettere tutti i loghi che vogliono e come pare loro. La mia era una semplice opinione, ma in linea di massima m'interessa poco il tipo di logo.Come sempre qualcosa non va bene: ci si lamenta che non cambiano da 17 anni, ora che cambiano, non va bene. Disegnate voi un logo e fatglielo vedere
Leggi il mio msg precedenteCe ne faremo una ragione![]()
Quindi dovrebbe piacere per forza qualsiasi logo nuovo, dato che il vecchio non veniva cambiato da 17 anni... ma che ragionamento è?Come sempre qualcosa non va bene: ci si lamenta che non cambiano da 17 anni, ora che cambiano, non va bene.
Che ne sai che non lo abbiano già fatto?Disegnate voi un logo e fatglielo vedere
Il più bello rimane quello degli anni '80Quindi dovrebbe piacere per forza qualsiasi logo nuovo, dato che il vecchio non veniva cambiato da 17 anni... ma che ragionamento è?
Mica si può mettere d'accordo tutti i telespettatori, ognuno ha le proprie opinioni... che ti cambia se ci si lamenta? Sei tu che scegli i loghi?![]()
Che ne sai che non lo abbiano già fatto?![]()
Se vuoi pubblicalo e facci vedere il tuo, magari é veramente migliore di quello scelto
Voi ci scherzate, ma guardate che nel 2002, mi pare, quando telemontegiove (canale locale del Lazio Sud, che è "nato" a Terracina) cambiò nome il "Lazio tv" venne lanciato un concorso tra gli utenti per disegnare il logo del nuovo canale. Lo vinse una ragazza e quel logo disegnato da lei divenne da quel momento quello di Lazio tv.
Con l'avvento del dtt il canale tmgiove è stato poi ripristinato e inserito nel mux di Lazio tv.
Con canale 5 sarebbe più difficile lanciare un concorso del genere perché potrebbero arrivare migliaia di disegni del logo alla redazione.![]()