Discussioni su Canale 5

Esiste trash e trash. Una cosa sono le stupidate, le finte scaramucce sentimentali e qualche presa in giro, un'altra cosa è quello che si è visto in questa edizione.

Se c'era qualcos'altro di mio gradimento non lo avrei visto, per esempio martedì scorso ho visto la semifinale dell'Eurovision Song Contest.
E poi ognuno non è libero di vedere quello che vuole?
È triste pensare che con centinaia di canali disponibili, l'unico programma da vedere risulti essere proprio quello. :sad:
Per me sarebbe più di gradimento la TV spenta piuttosto che un'oscenità del genere. Rendiamoci conto che lo hanno abbandonato persino gli sponsor, c'è anche una denuncia del Codacons che propone la chiusura del programma. :laughing7:
Infatti chi ti vieterebbe di seguirlo? Volevo semplicemente dire che io non ci sarei riuscito assolutamente... mia opinione personale, per quello mi complimentavo. Alla fine questi programmi li criticano in molti, poi però sono sempre seguiti. Mah... e di che ci lamentiamo allora? :eusa_shifty:

Questa sera a “Striscia” hanno passato una dichiarazione di Signorini ha criticato il Grande Fratello afferendo che ha battuto tutti il limiti del trash. Avrebbe perfettamente ragione se non fosse per due piccolissimi particolari:
1. È stato opinionista nell’edizione 2015 del Grande Fratello
2. Nell’autunno 2016 lui stesso ha partecipato, come concorrente al GF Vip
Quando c’era lui il programma non era trash? Mah!
Magari questa edizione ha battuto anche quelle dove partecipava lui. :badgrin:

Ultima modifica:
Ultimamente con questi reality si sta degenerando.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Questa sera a “Striscia” hanno passato una dichiarazione di Signorini ha criticato il Grande Fratello afferendo che ha battuto tutti il limiti del trash. Avrebbe perfettamente ragione se non fosse per due piccolissimi particolari:

Ricordiamoci che il trash è un genere televisivo. Barbara D'Urso va a cercare quello. Quindi non mi sembra tanto una critica.

c'è trash e trash. questo qui della d'urso e palesemente voluto e deciso a tavolino .
poiu cmq parliamo di un "non" grande fratello. sono semplicemente gli amici della barbarella buttati li in una casa a seguire un copione

Il livello di trash raggiunto in questo grande fratello è molto elevato. Striscia sta difendendo Barbarella però non può paragonare questi gf con quelli precedenti, sono molto maleducati. Sui i social è partita addirittura una rivolta con #AdiosGF15 in Top trend su Twitter e sempre i social hanno portato gli sponsor a dissociarsi e ritirarsi.
Inoltre Barbara punzecchia Ilary Blasi dicendo sempre che questo è il GF originale quando le persone sconosciute sono 1/3 del cast :doubt:

Novità estive per quanto riguarda i Palinsesti di Canale 5. A partire da Luglio ci sarà il Music Summer Festival e Temptation Island, rispettivamente uno al lunedì sera e l'altro al giovedì sera.
Ci sarà nuovamente una possibilità per la FICTION Sacrificio D'Amore SOSPESA da Mediaset. Partirà nuovamente a luglio e precisamente ogni mercoledì
Serie d'importazione straniera: Poldark e Spirito Libero.
Martedì e sabato, invece, spazio ai Film.
Lo scrive SuperGuidaTv quindi dovrebbe essere attendibile.

Dai primi minuti Vuoi Scommettere sembra la versione Mediaset di Superbrain.
Ps: la signora è della mia città! ;)

Mah... l'altro giorno ho visto un paio di puntate di "Scommettiamo che" su RaiPlay e paradossalmente è più moderno e veloce di questo versione mediaset che è leeeentissimo... alle 22:06 ancora hanno presentato solo tre ospiti...

Mah... l'altro giorno ho visto un paio di puntate di "Scommettiamo che" su RaiPlay e paradossalmente è più moderno e veloce di questo versione mediaset che è leeeentissimo... alle 22:06 ancora hanno presentato solo tre ospiti...
Ci sarà la doccia? :D

Indietro
Alto Basso