Discussioni su Canale 5

Novità estive per quanto riguarda i Palinsesti di Canale 5. A partire da Luglio ci sarà il Music Summer Festival e Temptation Island, rispettivamente uno al lunedì sera e l'altro al giovedì sera.
Ci sarà nuovamente una possibilità per la FICTION Sacrificio D'Amore SOSPESA da Mediaset. Partirà nuovamente a luglio e precisamente ogni mercoledì
Serie d'importazione straniera: Poldark e Spirito Libero.
Martedì e sabato, invece, spazio ai Film.
Lo scrive SuperGuidaTv quindi dovrebbe essere attendibile.
Il tutto dopo le metà di Luglio, in quanto prima ci sarà il cancro dei Mondiali di Calcio.

scusate io guardo in streaming: come mai amici di sab scorso e' finito cosi' presto? cioe' il serale puro, poi c'e' stata la diretta nelle casupole.

Cambio di palinsesto per domenica, in prima serata su Canale 5, al posto del film "Come l’acqua per gli elefanti". Al suo posto sarà trasmesso il film-tv "Angeli, una storia d’amore" con Raoul Bova e Vanessa Incontrada.

Ieri sera non c'era la doccia finale ma come penitenza Michelle ha dovuto mangiare alcune schifezze... per un attimo ho pensato si rischiasse la deriva di ciao Darwin ma per fortuna no

Ieri sera non c'era la doccia finale ma come penitenza Michelle ha dovuto mangiare alcune schifezze... per un attimo ho pensato si rischiasse la deriva di ciao Darwin ma per fortuna no

Ho visto la parte finale su Video Mediaset. A parte le zampe di gallina per il resto non era nulla di tremendo, anzi, sono tutte cose che mangio. Il cervello fritto è tipico del fritto misto piemontese credo: l'ho mangiato diverse volte in un ristorante, buono.

La sigla di coda è molto ispirata a quella di “Milleluci”, dove Mina è impersonata da Michelle e l’armonicista Toots Thielemans da Canavacciuolo!

Su c5 è andato in onda il vecchio bumper TOP NEWS con tanto di vecchio logo

27 MAGGIO-2 GIUGNO 2018

D Dr. Knock 1ªTV
L Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 1ªTV
M Grande Fratello
M Blood Father
G Vuoi Scommettere?
V Le Verità Nascoste (2° p.) 1ªTV
S Finalmente la Felicità

Sabato 2 giugno su Canale 5, Miss Detective alle 13:40 e Quando meno te lo aspetti alle 15:40. Caduta Libera e Striscia regolarmente in onda.

Amici salta perchè è il 2 giugno?

Indietro
Alto Basso