Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amici sembra che rimanga alla domenica: il 3 la semifinale ed il 10 la finale.
In realtà domenica è previsto il film Dr. Knock già previsto per domenica scorsa ma poi cancellato.
Hanno passato il promo proprio pochi secondi fa, forse non hanno ancora aggiornato la guida TV.Il promo dice tutt'altro...ci sarà amici
Non serve leggerlo su Facebook, é passato il promo, più ufficiale di quello non c'è. Poi da qui a domenica sono sempre in tempo a cambiare ideaDomenica 3 giugno c'è la semifinale di "Amici", l'ho letto su Facebook. La finale andrà in onda la settimana successiva: sabato o domenica ancora non si sa.
Piccolo Ot: anche quest'anno ci sarà la Power Hits Estate di Rtl 102.5, non so quando sarà la finale ma ricordo che era a settembre, quindi avremo due programmi live con finale a settembre.Secondo "Oggi" sarà la Blasi a condurre il programma serale dei mondiali e il Music Summer Festival (quest'anno prodotto nuovamente da Maria De Filippi) che avrà una tappa finale a Milano in diretta il 2 settembre
A proposito, non si era detto che questa estate sarebbe tornato il Festivalbar?
Piccolo Ot: anche quest'anno ci sarà la Power Hits Estate di Rtl 102.5, non so quando sarà la finale ma ricordo che era a settembre, quindi avremo due programmi live con finale a settembre.
A proposito, non si era detto che questa estate sarebbe tornato il Festivalbar?
Grande Fratello - 3.416.000 20.99%
C 2.273.000 22.30%
G 607.000 28.38%
O 1.460.000 17.56%
Anche io, ci sono cresciuto, ho iniziato ad interessarmi alla manifestazione dal 2000Ho sempre adorato il Festivalbar: sarei felicissimo se tornasse in onda!![]()
Anche io, ci sono cresciuto, ho iniziato ad interessarmi alla manifestazione dal 2000
Il pomeriggio del 14 giugno interamente dedicato ai Mondiali: si parte dalle 13:40 con la cerimonia di apertura poi alle 17 la partita inaugurale Russia-Arabia Saudita e 19 Speciale Sport Mediaset.
Idem....Ho sempre adorato il Festivalbar: sarei felicissimo se tornasse in onda!![]()
Ho sempre adorato il Festivalbar: sarei felicissimo se tornasse in onda!![]()
Appunto, oggi come oggi non avrebbe senso riproporlo. Il bello del Festivalbar all'epoca era il fatto che c'era solo quello, oggi secondo me non avrebbe più il successo di una voltaNon sarebbe più come una volta...ora sarebbe come un Summer Festival qualunque...