Discussioni su Canale 5

Pomeriggio Cinque ha fatto compagnia a 2.028.000 spettatori con il 20.2% nella prima parte, a 2.623.000 (24%) nella seconda e a 2.161.000 (18.2%) nella terza di breve durata.
Barbarella segna il 24% con Di Maio e Salvini.

Matrix Prime ha raccolto davanti al video 2.181.000 spettatori pari al 10% di share.
Speciale sulla situazione politica più visto in prima serata.

(dati davidemaggio)

Domenica 3 giugno c'è la semifinale di "Amici", l'ho letto su Facebook. La finale andrà in onda la settimana successiva: sabato o domenica ancora non si sa.

Domenica 3 giugno c'è la semifinale di "Amici", l'ho letto su Facebook. La finale andrà in onda la settimana successiva: sabato o domenica ancora non si sa.
Non serve leggerlo su Facebook, é passato il promo, più ufficiale di quello non c'è. Poi da qui a domenica sono sempre in tempo a cambiare idea ;) :D

Secondo "Oggi" sarà la Blasi a condurre il programma serale dei mondiali e il Music Summer Festival (quest'anno prodotto nuovamente da Maria De Filippi) che avrà una tappa finale a Milano in diretta il 2 settembre

Secondo "Oggi" sarà la Blasi a condurre il programma serale dei mondiali e il Music Summer Festival (quest'anno prodotto nuovamente da Maria De Filippi) che avrà una tappa finale a Milano in diretta il 2 settembre
Piccolo Ot: anche quest'anno ci sarà la Power Hits Estate di Rtl 102.5, non so quando sarà la finale ma ricordo che era a settembre, quindi avremo due programmi live con finale a settembre.
A proposito, non si era detto che questa estate sarebbe tornato il Festivalbar?

Grande Fratello - 3.416.000 20.99%
C 2.273.000 22.30%
G 607.000 28.38%
O 1.460.000 17.56%

Ultima modifica:
Non sarebbe male un ritorno del Festivalbar (di tanto in tanto mi ritornano sottomano diverse MC e CD degli anni 90 e 00 :D )... anche se il rischio che sia una manifestazione più "annacquata" rispetto al passato è molto altro (per la diversa proposta musicale rispetto al passato e per gli attuali interpreti)...

Piccolo Ot: anche quest'anno ci sarà la Power Hits Estate di Rtl 102.5, non so quando sarà la finale ma ricordo che era a settembre, quindi avremo due programmi live con finale a settembre.
A proposito, non si era detto che questa estate sarebbe tornato il Festivalbar?

Grande Fratello - 3.416.000 20.99%
C 2.273.000 22.30%
G 607.000 28.38%
O 1.460.000 17.56%

Ho sempre adorato il Festivalbar: sarei felicissimo se tornasse in onda! ;)

Il pomeriggio del 14 giugno interamente dedicato ai Mondiali: si parte dalle 13:40 con la cerimonia di apertura poi alle 17 la partita inaugurale Russia-Arabia Saudita e 19 Speciale Sport Mediaset.

Indietro
Alto Basso