Discussioni su Canale 5

Interessante. Canale 5 hd senza il logo hd. Ora su Forum. Quindi di hd è rimasto solo Italia 1 in questo momento...

Manca il logo ma è sempre HD. Stanno pasticciando con i loghi ultimamente.

"Il bilancio di Amici 17 è positivo, il dato del talent puro come The Voice è l’8%. Il fatto che io faccia un dato superiore mi fa piacere. Così come il fatto che nella classifica Fimi ci siano 4 ragazzi di Amici. Quest’anno sono stati più centrali i ragazzi rispetto alla commissione. Hanno studiato molte più canzoni e coreografie."

"Andare in onda il sabato non è un’esigenza di Scheri o dell’editore ma forse è dovuto al fatto che l’offerta di intrattenimento negli ultimi anni è più risicata. Per l’anno prossimo mi pare sia più ampia, quindi magari…".

(Maria De Filippi alla conferenza stampa della finale di Amici)

La conferenza stampa dei Mondiali, andata in onda ieri sera in seconda serata su Italia 1, andrà in onda anche questa sera sempre in seconda serata su Canale 5

Quanto sono bravi a vendere fuffa... "I mondiali più belli di sempre" Ma se non c'è l'Italia!? E comunque sarebbero i più belli di sempre se fossero trasmessi in 4k su tivusat... invece niente

Quanto sono bravi a vendere fuffa... "I mondiali più belli di sempre" Ma se non c'è l'Italia!? E comunque sarebbero i più belli di sempre se fossero trasmessi in 4k su tivusat... invece niente
Il fatto è che Mediaset non ha un canale 4K e quello che aveva non era nemmeno su Tivusat

La puntata di questa sera di Avanti un altro sarà composta solo da spezzoni? Dai primi minuti mi è parso così

Da quello che ho intuito dagli spot di "Balalaika", il programma dovrebbe ricordare un po' "Quelli che il calcio" su Rai 2.

E' diverso. Quelli che il calcio da i risultati live in diretta mentre Balalaika mostrerà i gol della giornata più intrattenimento.
Premettendo che dei mondiali mi frega meno di zero (infatti non li seguirò), proverò a dare un'occhiata a Balalaika, giusto per curiosità.

Comunque aspettiamoci nella prossima stagione televisiva Bonolis ospite a Domenica Live. Ovviamente dovrà ricambiare il favore.

L'ultima edizione di "Caduta Libera" non è stato realizzato presso lo studio 20 di Cologno Monzese? Ho letto su Wikipedia che è stato registrato presso lo "Studio Pala 20" di Milano.

Ho acceso la tv alle 15. Ho già cambiato canale. Non mi piace l'impostazione da avanspettacolo.

Indietro
Alto Basso