francesco077
Digital-Forum Silver Master
Interessante. Canale 5 hd senza il logo hd. Ora su Forum. Quindi di hd è rimasto solo Italia 1 in questo momento...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il fatto è che Mediaset non ha un canale 4K e quello che aveva non era nemmeno su TivusatQuanto sono bravi a vendere fuffa... "I mondiali più belli di sempre" Ma se non c'è l'Italia!? E comunque sarebbero i più belli di sempre se fossero trasmessi in 4k su tivusat... invece niente
Infatti è una sorta di meglio di/backstage e quant'altro.La puntata di questa sera di Avanti un altro sarà composta solo da spezzoni? Dai primi minuti mi è parso così
Da quello che ho intuito dagli spot di "Balalaika", il programma dovrebbe ricordare un po' "Quelli che il calcio" su Rai 2.
Premettendo che dei mondiali mi frega meno di zero (infatti non li seguirò), proverò a dare un'occhiata a Balalaika, giusto per curiosità.E' diverso. Quelli che il calcio da i risultati live in diretta mentre Balalaika mostrerà i gol della giornata più intrattenimento.
La puntata di questa sera di Avanti un altro sarà composta solo da spezzoni? Dai primi minuti mi è parso così