Discussioni su Canale 5

Lo so. Mi sarei aspettato un'impostazione meno americana nello stile di conduzione.

Invece, ho notato delle tecnologie straordinarie rispetto a 4 anni fa.

No, c'era anche Nuzzi che non fa parte degli spezzoni già visti. :D

ieri una scenetta in particolare mi ha fatto straridere...
una signora abbastanza grande buttata per terra e Bonolis sopra (non ricordo la puntata, forse non la vidi al'epoca)....lui si alza poi, la prende per i piedi e la trascina per qualche secondo :laughing7: sembrava trascinasse un oggetto a dire il vero :laughing7:

Mondiali Mediaset Live – dalle 13.53 alle 16.27 – 1.573.000 12.4%.

Dalle 16.28 la Cerimonia di Inaugurazione dei Mondiali 2.116.000 20.4%.

Russia-Arabia Saudita 3.441.000 29.8%

Mondiali – Mediaset Live dalle 18.55 1.977.000 13.4% e 1.806.000 10.3% dalle 19.46 alle 19.56.

Sbaglio o la trasmissione in streaming è in notevole ritardo? Circa 30 secondi, che io ricordi lo streaming su mediaset era di pochissimi secondi rispetto alla tv.

L’ultima puntata di Vuoi Scommettere? ha raccolto davanti al video 3.211.000 spettatori pari al 16.3% di share. (davidemaggio)
Ascolti in risalita rispetto alla settimana scorsa.

Scusate ma mediaset non ha nemmeno la forza di fare la trasmissione post mondiale in diretta? Balalaika(che nome è?) mi pare registrata

Certo che è in diretta, c'è pure un numero di cellulare da poter chiamare per entrare in diretta e parlare con Belen.

Scusate ma mediaset non ha nemmeno la forza di fare la trasmissione post mondiale in diretta? Balalaika(che nome è?) mi pare registrata

il nome della trasmissione non piace nemmeno a me, fra l'altro scopro ora che è uno strumento musicale di origini russe :D
in compenso non proprio malaccio il contenuto....se fosse possibile parlare con Belen in privato gli chiamerei di sicuro :laughing7:

Ma hanno fatto vedere le azioni della partita finita 5 minuti prima, parlando della partita stessa e facendo la moviola, ovvio che fosse in diretta...ma cosa hai visto???

per quel che mi riguarda il mondiale inizia strasera alle 20 con squadre che non sono scamorze.

Io è da quello del 98 che vedo solo la nazionale e la finale (che registro anche), mentre dal 1982 al 1994 avevo in pratica seguito tutte le partite o quasi. Comunque Da quel poco che ho letto Portogallo-Spagna è stata uno spettacolo.

Indietro
Alto Basso