Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me è sembrato chiusissimo invece!Finale non totalmente chiuso per la Dottoressa Giò, forse voluto per creare i presupposti per una quarta stagione?
Guarda, lungi da me criticare Celentano che, nel bene o nel male, è uno che sa fare televisione.onore ad Adrian, ieri s'e' vista pure la nostra stazione e il grattacielo Pirelli.
Per chi criticava il linguaggio del cartoon...e' Celentanese ragazzi! Adriano o si ama o non lo si capisce. Per carita', alcuni di voi hanno le attenuanti di essere ancora molto giovinetti. io appartengo alla generazione che sa correlare una matita con una musicassetta..
onore ad Adrian, ieri s'e' vista pure la nostra stazione e il grattacielo Pirelli.
Per chi criticava il linguaggio del cartoon...e' Celentanese ragazzi! Adriano o si ama o non lo si capisce. Per carita', alcuni di voi hanno le attenuanti di essere ancora molto giovinetti. io appartengo alla generazione che sa correlare una matita con una musicassetta..
Con ascolti del genere poi...Dottoressa Giò 2.883.000 12%
Con credo che faranno una 4a stagione
La D'urso ha detto che ha convinto il suo Editore ha fate la 3a stagione, stavolta non credo che riuscirà a fare la 4a stagioneCon ascolti del genere poi...
Guarda, lungi da me criticare Celentano che, nel bene o nel male, è uno che sa fare televisione.
Ma se ci si sofferma sui dialoghi del cartoon senza cercare altri significati, questi sono imbarazzanti.
Lo stesso Manara si è dovuto dissociare dall'opera. È evidente che qualcosa sia andato storto quando si stava realizzando il prodotto.
Il cartoon poteva essere una bellissima idea per veicolare messaggi importanti, ma purtroppo non è così. Ne sta venendo fuori solo una cosa assolutamente non-sense. Ed è sinceramente un peccato.
non bisogna essere chissà quanto maturi (o vecchi :V ) per capire le idee di celentano.
i dialoghi sono scritti in maniera banale e a volta pure senza senso. gli stessi messaggi che vuole mandare hanno una scrittura talmente bassa che anche noi non addetti ai lavori sapremmo tirare fuori. essere nati quando lui era sulla cresta dell'onda non ha importanza. E soprattutto non vedo perché tirare fuori la faccenda della musichetta e dell'immancabile "eravamo meglio noi da giovani". Qua si parla di Celentano che si è immedesimato come sceneggiatore e regista di serie animate, non riuscendoci perché può sentirsi onnipotente quanto vuole, ma non lo renderà professionale in ogni campo.
hai sbagliato in pieno l'età. E soprattutto... Come scrivo?Mhhhh..l' altra volta ti ho scritto di vedere bene le puntate anziche' solo guardarle, ora ti dico di rileggere bene i post e non solo dargli una rapida passata.
A prescindere che non sono ancora arrivato ai 40 anni quindi magari posso essere vecchio per te che ne hai 16 (ipotizzo un' eta' da quello che scrivi e da come lo scrivi ma non vuole essere un' offesa) mai ho detto che ''eravamo meglio noi perche' adoriamo celentano e voi siete scemotti perche' non della nostra epoca'' ..a maggior ragione se devo giudicare uno show televisivo.
Comunque ..questione anche di gusti..magari tu sei piu' da Al Bano e i suoi 55 passi, io molto meno.
Chi ti picchia non ti ama. Mi vergognavo per loro e ridevo.
Non ti seguo, trovi questa frase divertente?
La fiction è attaccabile da tantissimi punti di vista, però i messaggi di fondo erano buoni.