Io ho visto la signora dello zoo di VarsaviaC’è Posta per Te 5.457.000 28.6%, come si fa a guardare un programma del genere il sabato sera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho visto la signora dello zoo di VarsaviaC’è Posta per Te 5.457.000 28.6%, come si fa a guardare un programma del genere il sabato sera?
Alcune variazioni di palinsesto relative a febbraio 2019 (fonte Publitalia)
• Nella settimana 3-9 febbraio la terza puntata de “L’Isola dei famosi” verrà trasmessa di domenica (3 febbraio). Nella settimana 10-16 febbraio “L’Isola dei famosi” andrà in onda in doppio appuntamento domenica 10 e giovedì 14 e della settimana successiva (17-23 febbraio) la programmazione riprenderà regolarmente il giovedì.
• La miniserie in 1a tv “Non mentire” con Alessandro Preziosi e Greta Scarano anticipa la partenza a domenica 17 febbraio.
• La nuova serie della fiction in 1a tv “Rosy Abate” con Giulia Michelini sposta la partenza a domenica 10 marzo.
• Da venerdì 15 febbraio parte in prima serata "Uomini e Donne: la scelta" Il format è a cura della casa di produzione Fascino e la conduzione sarà affidata a Valeria Marini.
• La produzione di prime time condotta da Barbara D’Urso s’intitola “Live non è la D’Urso” e parte mercoledì 20 febbraio.
Ma nel senso che sarà registrata?Che brutto titolo per il programma della D'Urso...chiaro scopiazzamento dal titolo del programma di Giletti.
Credo che il termine trash sia più appropriato per molti altri programmi...Stasera credo di guardare Adrian per capire a che livello di trashume si arriverà. Credo che molta gente lo guardi solo per questo motivo, è talmente trash che ti incuriosisce sapere come andrà a finire.
Stasera Striscia è finita più tardi (cosa che a me fa girare non poco le scatole).Anteprima decisamente lunga, cartone iniziato alle 22:40.
Tra poco la prima serata inizierà alle 22. Grazie Ricci.Stasera Striscia è finita più tardi (cosa che a me fa girare non poco le scatole).
La D'Urso ha ringraziato per gli ascolti della dott. Gio'![]()
In pratica ha fatto meno della dottoressa. Adesso si mette male per mediaset3.029.000 e l'11,87% nella prima parte, 2.038.000 e il 10,55% nella seconda parte per Adrian