Discussioni su Canale 5

Alcune variazioni di palinsesto relative a febbraio 2019 (fonte Publitalia)

• Nella settimana 3-9 febbraio la terza puntata de “L’Isola dei famosi” verrà trasmessa di domenica (3 febbraio). Nella settimana 10-16 febbraio “L’Isola dei famosi” andrà in onda in doppio appuntamento domenica 10 e giovedì 14 e della settimana successiva (17-23 febbraio) la programmazione riprenderà regolarmente il giovedì.
• La miniserie in 1a tv “Non mentire” con Alessandro Preziosi e Greta Scarano anticipa la partenza a domenica 17 febbraio.
• La nuova serie della fiction in 1a tv “Rosy Abate” con Giulia Michelini sposta la partenza a domenica 10 marzo.
• Da venerdì 15 febbraio parte in prima serata "Uomini e Donne: la scelta" Il format è a cura della casa di produzione Fascino e la conduzione sarà affidata a Valeria Marini.
• La produzione di prime time condotta da Barbara D’Urso s’intitola “Live non è la D’Urso” e parte mercoledì 20 febbraio.
Che brutto titolo per il programma della D'Urso...chiaro scopiazzamento dal titolo del programma di Giletti.
Ma nel senso che sarà registrata?

Stasera credo di guardare Adrian per capire a che livello di trashume si arriverà. Credo che molta gente lo guardi solo per questo motivo, è talmente trash che ti incuriosisce sapere come andrà a finire.

Stasera credo di guardare Adrian per capire a che livello di trashume si arriverà. Credo che molta gente lo guardi solo per questo motivo, è talmente trash che ti incuriosisce sapere come andrà a finire.
Credo che il termine trash sia più appropriato per molti altri programmi...

show iniziato alle 21:43 dopo 5 minuti di pubblicità.. quattro parole in croce dei soliti 4 (frassica, padda balasso, storti) e di nuovo altri 5 minuti di pubblicità...bah

3.029.000 e l'11,87% nella prima parte, 2.038.000 e il 10,55% nella seconda parte per Adrian

Ok che gli ascolti parlano da sè ma dico io... è possibile che l'italiano medio non riesca a stare incollato alla tv per cercare di capire i messaggi che questo show/cartoon mandi? E' possibile che si voglia sempre la "pappa pronta" ? Sta passando come una gran ca***** questo cartoon quando non è così. A volte gli ascolti non rispecchiano la qualità del prodotto.

Indietro
Alto Basso