Discussioni su Canale 5

Alcune variazioni di palinsesto relative a febbraio 2019 (fonte Publitalia)

• Nella settimana 3-9 febbraio la terza puntata de “L’Isola dei famosi” verrà trasmessa di domenica (3 febbraio). Nella settimana 10-16 febbraio “L’Isola dei famosi” andrà in onda in doppio appuntamento domenica 10 e giovedì 14 e della settimana successiva (17-23 febbraio) la programmazione riprenderà regolarmente il giovedì.
• La miniserie in 1a tv “Non mentire” con Alessandro Preziosi e Greta Scarano anticipa la partenza a domenica 17 febbraio.
• La nuova serie della fiction in 1a tv “Rosy Abate” con Giulia Michelini sposta la partenza a domenica 10 marzo.
• Da venerdì 15 febbraio parte in prima serata "Uomini e Donne: la scelta" Il format è a cura della casa di produzione Fascino e la conduzione sarà affidata a Valeria Marini.
• La produzione di prime time condotta da Barbara D’Urso s’intitola “Live non è la D’Urso” e parte mercoledì 20 febbraio.
Che brutto titolo per il programma della D'Urso...chiaro scopiazzamento dal titolo del programma di Giletti.
Ma nel senso che sarà registrata? [emoji23]

Stasera credo di guardare Adrian per capire a che livello di trashume si arriverà. Credo che molta gente lo guardi solo per questo motivo, è talmente trash che ti incuriosisce sapere come andrà a finire.

Stasera credo di guardare Adrian per capire a che livello di trashume si arriverà. Credo che molta gente lo guardi solo per questo motivo, è talmente trash che ti incuriosisce sapere come andrà a finire.
Credo che il termine trash sia più appropriato per molti altri programmi...

show iniziato alle 21:43 dopo 5 minuti di pubblicità.. quattro parole in croce dei soliti 4 (frassica, padda balasso, storti) e di nuovo altri 5 minuti di pubblicità...bah

Ok che gli ascolti parlano da sè ma dico io... è possibile che l'italiano medio non riesca a stare incollato alla tv per cercare di capire i messaggi che questo show/cartoon mandi? E' possibile che si voglia sempre la "pappa pronta" ? Sta passando come una gran ca***** questo cartoon quando non è così. A volte gli ascolti non rispecchiano la qualità del prodotto.

Indietro
Alto Basso