milanistaavita
Digital-Forum Friend
Ma non si diceva che il trash attirava molto pubblico?Un disastro annunciato L'Isola Dei Famosi 13,3% e 2.405.000 spettatori
O d'un tratto è diventato un programma di alta qualità?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non si diceva che il trash attirava molto pubblico?Un disastro annunciato L'Isola Dei Famosi 13,3% e 2.405.000 spettatori
Ma non si diceva che il trash attirava molto pubblico?
O d'un tratto è diventato un programma di alta qualità?![]()
Lo spot di per sé è simpatico però la vedo nera...fare 2 mln e mezzo di spettatori al pomeriggio non è la stessa cosa di farli in prima serata.
Mi ricorda il primo promo di Mai dire talk, dove Forest faceva zapping in tv
Credo che il "problema" stia nel fatto che questo ed altri non sono reality, ma teatrini confezionati ad hoc. Ho letto della polemica con quello spogliarellista che un anno fa aveva offeso pesantemente la D'Urso. Dopo un anno se ne deve parlare. Non l'avessero detto, nessuno se ne sarebbe accorto.Semplicemente anche la gente a cui piace il trash non ne può più di reality.
Credo che Canale 5 negli ultimi 12 mesi ne abbia mandati in onda ben 5 di fila!![]()
![]()
![]()
Credo che il "problema" stia nel fatto che questo ed altri non sono reality, ma teatrini confezionati ad hoc. Ho letto della polemica con quello spogliarellista che un anno fa aveva offeso pesantemente la D'Urso. Dopo un anno se ne deve parlare. Non l'avessero detto, nessuno se ne sarebbe accorto.
Reality erano i primi 4 GF, le prime due Isole, la prima Talpa. Fine dei giochi.
avrebbe fatto più ascolti su italia1 che su canale5 sbattuto contro Montalbano( Adrian scappa)
Isola al lunedì dopo Montalbano?
Chi vuol essere milionario? 2.960.000 l 13.5%
Chi vuol essere milionario? 2.960.000 l 13.5%
Chiude con una media del 15 %, chissà se tornerà l'anno prossimo...
Il 12 c'è roma-porto e man united psg. Il target è giovanile e maschile. Collocarlo il martedì di champions vuol dire ucciderlo
Ma ormai è andato, ma la champions il martedì non è solo su sky?
Sarebbe bello in estate al posto del segreto magari da giugno a settembreChiude con una media del 15 %, chissà se tornerà l'anno prossimo...