Discussioni su Canale 5

Semplicemente anche la gente a cui piace il trash non ne può più di reality.
Credo che Canale 5 negli ultimi 12 mesi ne abbia mandati in onda ben 5 di fila! :5eek: :BangHead: :laughing7:
Credo che il "problema" stia nel fatto che questo ed altri non sono reality, ma teatrini confezionati ad hoc. Ho letto della polemica con quello spogliarellista che un anno fa aveva offeso pesantemente la D'Urso. Dopo un anno se ne deve parlare. Non l'avessero detto, nessuno se ne sarebbe accorto.
Reality erano i primi 4 GF, le prime due Isole, la prima Talpa. Fine dei giochi.

Credo che il "problema" stia nel fatto che questo ed altri non sono reality, ma teatrini confezionati ad hoc. Ho letto della polemica con quello spogliarellista che un anno fa aveva offeso pesantemente la D'Urso. Dopo un anno se ne deve parlare. Non l'avessero detto, nessuno se ne sarebbe accorto.
Reality erano i primi 4 GF, le prime due Isole, la prima Talpa. Fine dei giochi.

Esattamente. Le prime isole le ho seguite dalla prima all'ultima puntata

10-16 FEBBRAIO 2019

D L'Isola dei Famosi 14 (4/13)
L Kong: Skull Island 1aTv :)5eek: ma non doveva andare su Italia 1? Ho visto i promo con Prossimamente)
M Adrian (5/9) 1aTv
M L'Ora Legale (2017) 1aTv
G L'Isola dei Famosi 14 (5/13)
V Uomini e Donne: La scelta (1/3)
S C'è Posta per Te (5/11)

Non ricordo se è stato detto, "Live - Non è la D'Urso" parte mercoledì 20 febbraio

avrebbe fatto più ascolti su italia1 che su canale5 sbattuto contro Montalbano :laughing7: ( Adrian scappa)

Isola al lunedì dopo Montalbano?

avrebbe fatto più ascolti su italia1 che su canale5 sbattuto contro Montalbano :laughing7: ( Adrian scappa)

Isola al lunedì dopo Montalbano?

Non credo che Adrian rimarrà al martedì a lungo visto che poi ci saranno le serate di Champions e Coppa Italia, probabile che dopo Montalbano torna al lunedì.

Domenica 10 Domenica Live non va in onda perchè c'è Domenica In da Sanremo. :laughing7:

Il 12 c'è roma-porto e man united psg. Il target è giovanile e maschile. Collocarlo il martedì di champions vuol dire ucciderlo

Comunque ieri sera Gerry Scotti poteva risparmiarsela quella polemica sugli ascolti del messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica.

Indietro
Alto Basso