Discussioni su Canale 5

Non penso che le cose miglioreranno oggi. Oltretutto, hanno posticipato Tiki Taka, che inizierà alle 00.50. Ma chi lo vede???? La maggior parte della gente, lavora e si deve svegliare presto. Bah

Non penso che le cose miglioreranno oggi. Oltretutto, hanno posticipato Tiki Taka, che inizierà alle 00.50. Ma chi lo vede???? La maggior parte della gente, lavora e si deve svegliare presto. Bah
Neanche su Italia 1 e mai iniziato così tardi. ormai è chiaro che Mediaset deve fare delle modifiche, a cominciare dalla prima serata fino ai programmi . Comunque sarà così anche settimana prossima, poi dal 17 arriva "Non Mentire"

Ah ecco. Ma non hanno capito che il pubblico delle iene non è il pubblico dell’isola :D
Ma non hanno capito nemmeno che i reality hanno stancato, specialmente se mandati uno dopo l'altro come fanno da alcuni anni a questa parte. Poi quest'anno L'isola ha nel cast un po' di gente sconosciuta (tranne al pubblico che segue assiduamente Canale 5 si intende) e anche questo ha in parte contribuito al flop. Spero di essere smentito domani mattina, ma se così non fosse, che si facciano un bell'esame di coscienza sia a Canale 5 che a Mediaset perché una rete che si definisce "ammiraglia" non può fare questi ascolti miseri nella prima serata, fatta eccezione per pochi programmi tipo quelli della De Filippi.

Giovedì isola è terminata all'1:15, stasera per mr terminerà più tardi in modo da allungare il brodo

a quell'ora ho fatto 1 ora di sonno e i gol me li sono visti e rivisti 2 volte come minimo....notte cara mediaset
:laughing7:
scelta a dir poco cervellotica

ma anche chi non lavora non è che sta sveglio fino alle 3 di notte per vedere tiki taka... quanto dura, un paio d'ore?

Pensare che non hanno mandato le iene per non togliergli pubblico... Sennò faceva minimo 2 punti in meno di share

Indietro
Alto Basso