Paolo1969
Digital-Forum Friend
Non penso che le cose miglioreranno oggi. Oltretutto, hanno posticipato Tiki Taka, che inizierà alle 00.50. Ma chi lo vede???? La maggior parte della gente, lavora e si deve svegliare presto. Bah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neanche su Italia 1 e mai iniziato così tardi. ormai è chiaro che Mediaset deve fare delle modifiche, a cominciare dalla prima serata fino ai programmi . Comunque sarà così anche settimana prossima, poi dal 17 arriva "Non Mentire"Non penso che le cose miglioreranno oggi. Oltretutto, hanno posticipato Tiki Taka, che inizierà alle 00.50. Ma chi lo vede???? La maggior parte della gente, lavora e si deve svegliare presto. Bah
Ma non hanno capito nemmeno che i reality hanno stancato, specialmente se mandati uno dopo l'altro come fanno da alcuni anni a questa parte. Poi quest'anno L'isola ha nel cast un po' di gente sconosciuta (tranne al pubblico che segue assiduamente Canale 5 si intende) e anche questo ha in parte contribuito al flop. Spero di essere smentito domani mattina, ma se così non fosse, che si facciano un bell'esame di coscienza sia a Canale 5 che a Mediaset perché una rete che si definisce "ammiraglia" non può fare questi ascolti miseri nella prima serata, fatta eccezione per pochi programmi tipo quelli della De Filippi.Ah ecco. Ma non hanno capito che il pubblico delle iene non è il pubblico dell’isola![]()
Giovedì isola è terminata all'1:15, stasera per mr terminerà più tardi in modo da allungare il brodoNon penso che le cose miglioreranno oggi. Oltretutto, hanno posticipato Tiki Taka, che inizierà alle 00.50. Ma chi lo vede???? La maggior parte della gente, lavora e si deve svegliare presto. Bah
Giovedì isola è terminata all'1:15, stasera per mr terminerà più tardi in modo da allungare il brodo
Non penso che le cose miglioreranno oggi. Oltretutto, hanno posticipato Tiki Taka, che inizierà alle 00.50. Ma chi lo vede???? La maggior parte della gente, lavora e si deve svegliare presto. Bah
The Swan avrebbe preferito vedere Le Iene stasera ma non può perché Mediaset deve puntare sull'Isola spostata a stasera
Sempre male L'Isola Dei Famosi 2.748.000 spettatori 14.8% share
Tra quanto il trasferimento su Italia 1 (tanto ormai questa edizione devono terminarla)?![]()
Per quanto andranno avanti?Sempre male L'Isola Dei Famosi 2.748.000 spettatori 14.8% share
Come volevasi dimostrare. Anche se ha vinto contro Fazio, non è comunque un risultato di cui andare fieri.Sempre male L'Isola Dei Famosi 2.748.000 spettatori 14.8% share
Visto che Le Iene non ci sono potevano farlo ritornare su Italia1 per queste due domeniche...
Tra quanto il trasferimento su Italia 1 (tanto ormai questa edizione devono terminarla)?![]()
Piuttosto mi chiederei: a quando la cancellazione?Ma purtroppo anche questa non avverrà maiTra quanto il trasferimento su Italia 1 (tanto ormai questa edizione devono terminarla)?![]()
Se non hanno spostato/sospeso La Dottoressa Giò... dubito lo faranno con L'Isola.
Erano solo 4 puntate! L'Isola se non sbaglio ne ha 15