Discussioni su Canale 5

Addirittura autunno? Io avrei mandato il cartone in maggio o giugno, facendo a meno dello show. Se lo mandano in autunno vuol dire che intendono fare anche lo show.

Cambiando argomento, avete visto il promo di Non Mentire con la De Filippi?
Pensano di attirare qualche distratto facendo credere che c'è lei anche la domenica sera? :lol:
Tornando seri, ormai è evidente che Canale 5 si regge in tutto e per tutto su di lei...

Della serie, se lo dice Maria... :laughing7:

Prossimo passo, Mediaset cambia nome in Mariaset :D

Bene, ovviamente l'hanno spremuto come un limone e questo è il risultato :eusa_wall:

Niente, una volta che trovano un programma che funziona lo devono spremere per forza e poi questi sono i risultati.
Le prime 4 puntate speciali andate in onda a Dicembre sono andate bene, perfetto. Far tornare il Milionario in primavera o in Autunno 2019 nel preserale di Canale 5 che è la sua collocazione naturale no eh?
Un quiz per quanto possa piacere al pubblico e non essere andato in onda per anni, ti può far fare buoni ascolti per 4 puntate speciali, ma poi basta. I quiz non sono prodotti da trasmettere in prima serata ma nel preserale, stop.

Non è questione di spremerlo, è questione che se lo programmi contro le potenti fiction di Rai 1 significa che ti piace suicidarti.

Esatto.
Io stesso ho sempre guardato il Milionario il venerdì, ma ieri ho preferito Che Dio Ci Aiuti, come farò anche le prossime settimane se continua di giovedì.

C'è a chi va bene al giovedì e chi al venerdì, impossibile accontentare tutti. Per esempio a me va bene al giovedì dato che venerdì seguo Italia's Got Talent su Tv8

Anche, ma a gennaio non è andato benissimo nonostante la scarsa concorrenza.
3-4 puntate all'anno sono sufficienti

Indietro
Alto Basso