• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Ho letto le anticipazioni sul programma in prima serata della D'Urso... una noia mortale solo a leggerlo! Il flop è dietro l'angolo
Concordo
Lungi da me difendere la D'Urso, ma lasciamolo partire (il nuovo show, ovviamente)e se andrà come dite allora potremo parlare di flop
Non sarà uno show ma solo pettegolezzi tra gli ospiti ci sarà anche il fratello Megan perché i due non gli parlano (onestamente chi sene frega) . Loredana lecciso e Albano, con i figli. Heather Parisi per dire la sua verità. Già da questo si prevede un mega flop
 
Ultima modifica:
Anche io ho pensato quello infatti sostituirà domenica live se e così hanno fatto una ****ata. Ma a che ore lo fanno domani?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 
Isola dei Famosi – 2.999.000 17.30%
Comm – 1.768.000 16.34%
Giovani – 439.000 18.55%
Adulti – 1.624.000 18.38%
 
Ma roba di cronaca lo porterà sembre penso.
Se ci sarà un flop potrebbero dividere non e la D'Urso da le 14 a le 17 e da le 17 domenica live.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 
Concordo Non sarà uno show ma solo pettegolezzi tra gli ospiti ci sarà anche il fratello Megan perché i due non gli parlano (onestamente chi sene frega) . Loredana lecciso e Albano, con i figli. Heather Parisi per dire la sua verità. Già da questo si prevede un mega flop
Che poi noto come ne stanno facendo una massiccia promozione neanche se si trattasse di un evento di grande portata.
Ci sarà un'ultima stagione della Dottoressa Giò nel 2020, verrà girata quest'estate.
Dopo il flop della stagione appena conclusa? Certo che deve avere tantissimi santi in paradiso questa (e non lo penso solo da ora).
 
È andato in onda da Milano per dei non specificati problemi tecnici a Roma
Anche adesso nell'edizione della notte stanno avendo qualche problema, più che altro nello studio dove ancora c'è sul ledwall un'immagine statica della sigla piuttosto che la solita animazione dello sfondo e all'inizio si è intravista una fila di led nella parte bassa del tavolo cambiare colore per un millesimi di secondo
 
Che poi noto come ne stanno facendo una massiccia promozione neanche se si trattasse di un evento di grande portata.Dopo il flop della stagione appena conclusa? Certo che deve avere tantissimi santi in paradiso questa (e non lo penso solo da ora).
Un'altra cosa che mi stupisce è perché gli fanno condurre il GF dopo che nell'ultima edizione gli sponsor hanno abbandonato il programma . Per la Dottoressa Giò, potrebbero collocarlo su Rete 4 come hanno fatto nelle prime 2 stagioni. Sul fatto che abbia molti santi sono d'accordo
 
Un'altra cosa che mi stupisce è perché gli fanno condurre il GF dopo che nell'ultima edizione gli sponsor hanno abbandonato il programma . Per la Dottoressa Giò, potrebbero collocarlo su Rete 4 come hanno fatto nelle prime 2 stagioni. Sul fatto che abbia molti santi sono d'accordo
La questione dei sponsor c'entra poco, comunque fece buoni ascolti tali per meritarsi la riconferma. Non credo che la D'Urso accetti di relegarsi su Rete4.
 
Indietro
Alto Basso