• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Oggi durante Il Segreto al ritorno dalla pubblicità è apparso in sovraimpressione invece che il titolo della soap la scritta: ' tra poco la seconda parte di Adrian' 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
 
Su Twitter un tipo (classe '95) ha scritto: "sono contento che Mediaset abbia voluto RISCHIARE con questo nuovo programma della D'Urso"
Questo qui dovrebbe farsi visitare da un buon medico
 
Leggo che la D'Urso ha chiuso addirittura all'1:20, ok che è iniziata alle 21:45 però se pensano di fare ascolti allungando il brodo fino a tardissimo si sbagliano.
 
Leggo che la D'Urso ha chiuso addirittura all'1:20, ok che è iniziata alle 21:45 però se pensano di fare ascolti allungando il brodo fino a tardissimo si sbagliano.
In effetti è stata puntuale avendo sforato solo di 4 minuti. L'EPG dello Sky q riportava il termine del programma alle 1:16 Ma roba da matti. Io ho guardato la prima ora per vedere dove andava a parare questo programma. Ho deciso di farmi del male. Poi mi sono rifatto con Mom e Young Sheldon. Preferisco le cose serie
 
In effetti è stata puntuale avendo sforato solo di 4 minuti. L'EPG dello Sky q riportava il termine del programma alle 1:16 Ma roba da matti. Io ho guardato la prima ora per vedere dove andava a parare questo programma. Ho deciso di farmi del male. Poi mi sono rifatto con Mom e Young Sheldon. Preferisco le cose serie
Come detto sopra ho visto i primi 10 minuti con Albano poi ho cambiato perché mi stavo addormentando.
 
Come detto sopra ho visto i primi 10 minuti con Albano poi ho cambiato perché mi stavo addormentando.
Forse la cosa che mi impressiona di più di queste situazioni televisive é l'entusiasmo frenetico sia della conduttrice che del pubblico. Applausi a cascata, urla a non finire, ovazioni, continue esclamazioni esagerate, meraviglie e clamori. Tifo da stadio quando è entrata la figlia della ex coppia. Il tutto contornato da luci sparate che oltre a fare male agli occhi danno al cervello una sensazione metafisica o almeno ipnotica. Francamente non ho capito nulla di questo programma. Al netto del dovuto rispetto per i tecnici e gli operai che ci lavorano, definirei questa trasmissione l'apice dello schifo per antonomasia
 
Ultima modifica:
Francamente Mediaset sta raschiando il fondo del barile. La tv trash per definizione ormai... Ma solo trash
 
E ieri PierSilvio al TG5 ha detto che Mediaset è in crescita.
Questo non sta bene. Se ne andasse prima di fare altri danni.
 
un fastidioso bagliore bianco (luci sparate da dietro la D'Urso) ha accecato la mia vista nel minuto che mi ci sono soffermato per vedere un pò la situazione....in pratica quando ci sono state le scuse di Corona alla conduttrice...
Luci sparate? Aveva l'aureola! Questa è psichedelia. Ho visto dieci minuti durante l'intervallo della partita, noioso e banale.
 
Indietro
Alto Basso