• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Chi vuol essere milionario – 2.357.000 12.06%

Torneranno nel breve periodo? C'è la scalata di un ragazzo da terminare
 
Ricky Martin coach ad Amici Di Maria De Filippi, ritorna anche Giuliano Peparini come direttore artistico.
Ospiti della prima puntata Laura Pausini e Biagio Antonacci
 
Ciao Darwin – 4.150.000 22.38%
Comm – 3.059.000 26.82%
Giovani – 886.000 35.96%
Adulti – 1.365.000 14.71%
Fascia 4-14 – 343.000 22.41%
 
Come immaginavo,... andava rispolverato CiaoDarwin. La comicità di Bonolis + Laurentis, affiancato al popolo, fa si che si crea davvero spettacolo.
Basta VIP.
 
24-30 MARZO 2019

D Il Silenzio dell'Acqua (4/4) 1aTv
L L'Isola dei Famosi 14 (11/12)
M Il Diavolo veste Prada (2006)
M Live: Non è la d'Urso
G 21,40 Io vi troverò (2008)
23,30 Maurizio Costanzo Show
V Ciao Darwin 8
S 21,20 - 00,40 Amici
 
Come immaginavo,... andava rispolverato CiaoDarwin. La comicità di Bonolis + Laurentis, affiancato al popolo, fa si che si crea davvero spettacolo.
Basta VIP.
Ciao Darwin funzionerà sempre, perché la formula è perfetta. È puro varietà, spensieratezza e leggerezza e sono le cose che in questo Paese ormai non esistono più. Ciao Darwin ci riporta ad una dimensione in cui eravamo davvero felici.
E poi fatemi aggiungere che in epoca di politically correct la regia di Cenci è qualcosa di eroico, e penso capiate benissimo a cosa mi riferisco
 
Ciao Darwin funzionerà sempre, perché la formula è perfetta. È puro varietà, spensieratezza e leggerezza e sono le cose che in questo Paese ormai non esistono più. Ciao Darwin ci riporta ad una dimensione in cui eravamo davvero felici.
E poi fatemi aggiungere che in epoca di politically correct la regia di Cenci è qualcosa di eroico, e penso capiate benissimo a cosa mi riferisco

Politically correct???
Fine OT.
 
Ciao Darwin funzionerà sempre, perché la formula è perfetta. È puro varietà, spensieratezza e leggerezza e sono le cose che in questo Paese ormai non esistono più. Ciao Darwin ci riporta ad una dimensione in cui eravamo davvero felici.
E poi fatemi aggiungere che in epoca di politically correct la regia di Cenci è qualcosa di eroico, e penso capiate benissimo a cosa mi riferisco

Diciamo anche che ha successo perché non lo fanno ogni anno, come altri programmi...
 
Secondo me devono cambiare giorno per le Fiction sarebbe perfetto Lunedì e Martedì
"Tragico" se Rai 1 schiera Fiorello, Zingaretti, Incontrada, Boni o Valle. La domenica è il meno peggio secondo me, contro Fazio te la giochi, o il venerdì se contro hai Perego o Clerici, contro Conti no.
 
"Tragico" se Rai 1 schiera Fiorello, Zingaretti, Incontrada, Boni o Valle. La domenica è il meno peggio secondo me, contro Fazio te la giochi, o il venerdì se contro hai Perego o Clerici, contro Conti no.
Non mi sembra che la domenica vadano bene Come ascolti possono provare a mandarle durante La settimana
 
Indietro
Alto Basso