• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Mamma mia perché fare l'anteprima dei Programmi che dura pochi secondi e poi il conto alla rovescia Stasera facendo slittare ancora più tardi la prima serata? Ciao Darwin e iniziato alle 21:44
 
Mamma mia perché fare l'anteprima dei Programmi che dura pochi secondi e poi il conto alla rovescia Stasera facendo slittare ancora più tardi la prima serata? Ciao Darwin e iniziato alle 21:44
Infatti questa cosa non l'ho capita. Oltre 5 minuti di pubblicità, dopo Striscia, più 2 minuti supplementari.

Alle 21 hanno interrotto un servizio Interessante.

Stanno esagerando con tutta questa pubblicità.
 
Infatti questa cosa non l'ho capita. Oltre 5 minuti di pubblicità, dopo Striscia, più 2 minuti supplementari.

Alle 21 hanno interrotto un servizio Interessante.

Stanno esagerando con tutta questa pubblicità.
Capisco che Mediaset è una tv commerciale ma la pubblicità è eccessiva soprattutto su Canale 5
 
31 MARZO – 6 APRILE 2019

D L'Amore Strappato (1/3) 1aTv
L L'Isola dei Famosi 14 (12/12)
M Mamma o Papà? (2017) 1aTv
M Live: Non è la d'Urso
G Quasi Amici (2011) + Maurizio Costanzo Show
V Ciao Darwin 8 (4/9)
S Amici
 
Ma la pubblicità mi sembra che aumenta un po' dappertutto vedi YouTube e pultroppo anche in questo forum
 
Considerate che da quando inizia Striscia alle 20.45 per quasi un'ora non c'è pubblicità a parte l'All21
 
Considerate che da quando inizia Striscia alle 20.45 per quasi un'ora non c'è pubblicità a parte l'All21
Tra il TG5 e Striscia ci sono 13 minuti di Pubblicità :
Alle 20:30 finisce il TG parte la pubblicità alle 20:35 Il Meteo che dura pochi secondi finisce e parte la pubblicità alle 20:40 anteprima di Striscia che dura 2 minuti e di nuovo pubblicità alle 20:45 Inizia Striscia
 
Quando la prima serata cominciava prima c'era il tempo di uno stacco tra Striscia e l'inizio della prima serata e poi di un altro stacco alle 21.55.
 
IL NUOVO POMERIGGIO FESTIVO DI #CANALE5 (ANTEPRIMA)

Sabato 30 marzo andrà in onda su Canale 5 uno speciale riepilogativo di Amici dalle 14.10 alle 15.00, in attesa della partenza del serale in prime time. Poi toccherà a Verissimo prendere la linea per una puntata eccezionalmente più lunga.

Da sabato 6 aprile 2019 il pomeriggio di Canale 5 sarà così composto:

13:40 Beautiful
14:10 Una Vita
15:10 Il Segreto
16:10 Verissimo
18:45 Avanti un Altro

La programmazione domenicale rimane invariata, con l’unica differenza che Domenica Live non sarà più in diretta ma registrato il giorno prima per permettere a Barbara d’Urso di andare a Roma per le prove del Grande Fratello.
 
Isola dei Famosi – 2.970.000 18.26%
Comm – 1.725.000 17.21%
Giovani – 389.000 18.88%
Adulti – 1.587.000 18.82%
 
Faccio una proposta a Mediaset: cambiamo il nome del canale in Barbara D'Urso 24.
Hanno leggermente rotto.
 
Indietro
Alto Basso