• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Isola dei Famosi – 2.827.000 17.34%
Comm – 1.639.000 16.09%
Giovani – 357.000 17.25%
Adulti – 1.525.000 18.20%
 
#AllTogetherNow in onda a metà maggio su Canale 5
– 5 puntate di qualificazione, 2 vincitori a puntata e una finalissima
– Conduce Michelle Hunziker
– Cantanti in gara che si esibiscono con cover in 90 secondi
– Giuria di 100 esperti capitanata da J-Ax
 
#AllTogetherNow in onda a metà maggio su Canale 5
– 5 puntate di qualificazione, 2 vincitori a puntata e una finalissima
– Conduce Michelle Hunziker
– Cantanti in gara che si esibiscono con cover in 90 secondi
– Giuria di 100 esperti capitanata da J-Ax

Addirittura metà maggio... :eusa_wall:
Perché bruciare così uno show che potrebbe anche andar bene se ben programmato? Poi ci ritroviamo gli stessi film a distanza di pochi mesi in piena garanzia (come stasera).
 
Al posto dell'ennesima e rischiosa edizione del Grande Fratello era perfetto. Ma tra Non è la D'Urso, Ciao Darwin, Amici ci sono troppi show in programmazione
 
Live - Non è la D’Urso 2.331.000 14% il calo era prevedibile chi sa se si inventeranno qualcosa per alzare gli ascolti

Questa troppo presenza della D'Urso sta facendo calare anche il suo storico Pomeriggio Cinque ieri al 15.18% di poco sopra a La vita in diretta. E ad aprile torna il GF...

Ieri per curiosità ho seguito solo l'intervista a Wanna Marchi e Stefania Nobile...inutile dire che è stata un'accozzaglia di urla e insulti.
 
Questa troppo presenza della D'Urso sta facendo calare anche il suo storico Pomeriggio Cinque ieri al 15.18% di poco sopra a La vita in diretta. E ad aprile torna il GF...

Ieri per curiosità ho seguito solo l'intervista a Wanna Marchi e Stefania Nobile...inutile dire che è stata un'accozzaglia di urla e insulti.
L'ultima volta che ho seguito la D'urso è stato martedì perché c'era Di Maio. Comunque le urla e gli insulti fanno parte del suo modo di Fare tv, La testata Tgcom24 ha fatto più di 10 articoli sul quello che è accaduto ieri sera. Settimana prossima prevedo un calo perché ci sarà il David di Donatello
 
Battuta anche da Rai 2. E poi dicono che quelli di Fazio sono bassi ascolti...
 
L'ultima volta che ho seguito la D'urso è stato martedì perché c'era Di Maio. Comunque le urla e gli insulti fanno parte del suo modo di Fare tv, La testata Tgcom24 ha fatto più di 10 articoli sul quello che è accaduto ieri sera. Settimana prossima prevedo un calo perché ci sarà il David di Donatello
Come che abbiano lo stesso target
 
Incredibile... il programma della D'Urso battuto sia da Rai 1 e Rai 2 e Mediaset cosa fa? Un comunicato stampa trionfante dicendo che è stato leader della serata... boh! Non credo che gli inserzionisti siano così stupidi da credere a questi comunicati
 
E anche a pomeriggio 5 ringraziamenti per gli ascolti di ieri sera aaahhhh!!
 
Nel senso che dato quel genere di programma, 2 milioni è anche troppo quindi è un record in un certo senso. :badgrin:
 
Canale 5 leader negli ascolti, prima rete italiana dell'intera giornata
Un significativo successo che dimostra la brillante stagione della rete Mediaset:
https://www.tgcom24.mediaset.it/tel...na-dell-intera-giornata_3198278-201902a.shtml

Grazie al successo di programmi come "Chi vuol essere milionario?", "L’Isola dei famosi" e "Live-Non è la d’Urso".
Ma quale successo? Il milionario ha avuto successo nelle prime 4 serate a Dicembre, poi come al solito loro, quando finalmente trovano un programma che va cominciano a spremerlo (sbagliando) e finisce che gli ascolti calano.
L’isola dei famosi quando mai ha fatto un successone quest’anno? Non ha mai superato i 3 milioni se non erro. E Live - Non è la D’Urso? La prima puntata non ha raggiunto i 3 milioni e ieri sera neanche i 2 milioni e mezzo calando vistosamente.
Ma per loro è sempre un successo.
 
Infatti. Poi dovrebbero capire che la gente a una certa ora ha la vista stanca e non può reggere quella luce abbagliante sino all'una di notte, ho girato un attimo e mi ha illuminato mezza casa
 
Indietro
Alto Basso