Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
BlackPearl ha scritto:No non guardo molto i trofei estivi... diciamo 3-4 anni fa quando la champions ce l'aveva ancora mediaset in chiaro!![]()
Capito...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:No non guardo molto i trofei estivi... diciamo 3-4 anni fa quando la champions ce l'aveva ancora mediaset in chiaro!![]()
Quasi 6 anni allora.BlackPearl ha scritto:No non guardo molto i trofei estivi... diciamo 3-4 anni fa quando la champions ce l'aveva ancora mediaset in chiaro!![]()
io ci saròòòòòòòòòòòòòMctayson09 ha scritto:Calcio, Trofeo Berlusconi 2012 - Milan vs Juventus in diretta su Canale 5
Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento tecnico: Aldo Serena - Bordocampo: Mino Taveri
<<Boateng al volo provaaa, che gooool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>>
Tutto pronto, Seedorf, prova luiiiii, è c'è gol!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:io ci saròòòòòòòòòòòòò![]()
Da allora il mitico Sandro ha aggiunto nuove frasi al suo classico repertorio, te ne cito solo una variante della celeberrima Sciabolata lunga:BlackPearl ha scritto:No non guardo molto i trofei estivi... diciamo 3-4 anni fa quando la champions ce l'aveva ancora mediaset in chiaro!![]()
pensa te, volevo vedere le repliche dei CesaroniMctayson09 ha scritto:Ci mancherebbe altro, devi esserci, caro amico rossonero...![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:buon divertimento stasera, e se non vi và potete virare su Sportitalia1![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:pensa te, volevo vedere le repliche dei Cesaroni![]()
![]()
![]()
![]()
scherzooo![]()
che succede oggi?? Berlusconi vi ha fatto tremare??Mctayson09 ha scritto:in 4:3, e qualità youtube?![]()
![]()
No no, preferisco il trofeo Berlusconi in upscaling, su Canale5 HD...![]()
prima tvjack2121 ha scritto:Ahha quando ho visto il promo de "Il principe cerca moglie" martedi su canale 5 mi sono cacciato a ridere come un matto...
Speriamo con il master nuovo almeno.jack2121 ha scritto:Ahha quando ho visto il promo de "Il principe cerca moglie" martedi su canale 5 mi sono cacciato a ridere come un matto...
Alexs88 ha scritto:Passa il promo di Avatar per settembre
So che questo film era stato rinviato proprio per aspettare l'avvio del Canale Hd
Quindi è lecito aspettarsi un lancio nelle prossime settimane, come per Italia1Hd?
andrewhd ha scritto:Quasi 6 anni allora.
Np293 ha scritto:Da allora il mitico Sandro ha aggiunto nuove frasi al suo classico repertorio, te ne cito solo una variante della celeberrima Sciabolata lunga:
"Sciabolata disperata!!"![]()
Anche per me è nuova, ma in effetti ha senso, chi te lo ha detto?Alexs88 ha scritto:Passa il promo di Avatar per settembre
So che questo film era stato rinviato proprio per aspettare l'avvio del Canale Hd
Quindi è lecito aspettarsi un lancio nelle prossime settimane, come per Italia1Hd?