Discussioni su Canale 5

anche Sandro rientra tra i miei commentatori preferiti, come comm. tecnico Aldo è pure bravissimo....buon divertimento stasera, e se non vi và potete virare su Sportitalia1 :D :D

BlackPearl ha scritto:
No non guardo molto i trofei estivi... diciamo 3-4 anni fa quando la champions ce l'aveva ancora mediaset in chiaro! :D
Da allora il mitico Sandro ha aggiunto nuove frasi al suo classico repertorio, te ne cito solo una variante della celeberrima Sciabolata lunga:
"Sciabolata disperata!!" :D

milanistaavita ha scritto:
buon divertimento stasera, e se non vi và potete virare su Sportitalia1 :D :D

in 4:3, e qualità youtube? :5eek: :5eek:

No no, preferisco il trofeo Berlusconi in upscaling, su Canale5 HD...:D

jack2121 ha scritto:
Ahha quando ho visto il promo de "Il principe cerca moglie" martedi su canale 5 mi sono cacciato a ridere come un matto...
Speriamo con il master nuovo almeno.

Passa il promo di Avatar per settembre
So che questo film era stato rinviato proprio per aspettare l'avvio del Canale Hd
Quindi è lecito aspettarsi un lancio nelle prossime settimane, come per Italia1Hd?

Scusate ma mi sono perso qualche passaggio,è stata fissata una data ufficiale per l'inizio trasmissioni di Canale5 Hd (e anche Italia1 Hd) ?

Alexs88 ha scritto:
So che questo film era stato rinviato proprio per aspettare l'avvio del Canale Hd
Quindi è lecito aspettarsi un lancio nelle prossime settimane, come per Italia1Hd?

??? Questa mi è nuova... E come lo sapresti?

andrewhd ha scritto:
Quasi 6 anni allora.

Già..!

Np293 ha scritto:
Da allora il mitico Sandro ha aggiunto nuove frasi al suo classico repertorio, te ne cito solo una variante della celeberrima Sciabolata lunga:
"Sciabolata disperata!!" :D

Sciabolata lunga l'avevo già presente, quella "disperata" invece mi mancava! :D Sentirò anche questa...

P.S. altri classici

"ritmo indiavolato..."

"tutto regolare..."

sentiti ora :D

Alexs88 ha scritto:
Anche per me è nuova, ma in effetti ha senso, chi te lo ha detto?

Buona qualità per la partita e anche per il promo dei Cesaroni, deduco che non sia più prodotto in pellicola.

Promo presidenti su Canale 5 con cit. HD.
Belli titoli delle canzoni.

Ultima modifica:
Per me invece è al di fuori da questo mondo che Canale 5 aspetti a trasmettere un film per trasmetterlo in HD...

Indietro
Alto Basso