Discussioni su Canale 5

Su Canale5 la finale di Tú Sí Que Vales ha raccolto davanti al video 3.727.000 spettatori con uno share del 28.3% dalle 21:27 alle 1:13 (Buonanotte di 17 minuti a 1.067.000 e il 21.7%).

(fonte DM)

Gira La Ruota – 3.734.000 21.65%
La Ruota della Fortuna – 4.788.000 26.76%
Tu Sì Que Vales (21:27-01:13) – 3.727.000 28.34%
TC – 31.41%
G – 36.33%
O – 24.44%
Buonanotte TSQV + Tg5 Speciale – 1.067.000 21.74% + 597.000 17.10%
BubinoBlog

Max Giusti manda la pubblicità, poi non va in onda. Parte direttamente il blocco dopo. Io mi chiedo: se non volevano mandare la pubblicità, dato che non vogliono perdere ascolti, non potevano fare un lavoro di post-produzione per tagliare la parte dove Giusti annunciava la pubblicità?

Max Giusti manda la pubblicità, poi non va in onda. Parte direttamente il blocco dopo. Io mi chiedo: se non volevano mandare la pubblicità, dato che non vogliono perdere ascolti, non potevano fare un lavoro di post-produzione per tagliare la parte dove Giusti annunciava la pubblicità?
A parte questo...sto guardando, Gerry gioca in un altro campionato.

comunque caduta libera è un programma scaduto, vediamo i dati di oggi quando arriveranno che diranno. Ma non vedo una buona luce infondo al tunnel per sto programma in questa nuova stagione

Dal 2020 da quando è esplosa la pandemia di Covid-19, di preserali che sono stati azzecati, solo la Ruota.

comunque caduta libera è un programma scaduto, vediamo i dati di oggi quando arriveranno che diranno. Ma non vedo una buona luce infondo al tunnel per sto programma in questa nuova stagione
Non bisognerebbe dare molto risalto ai dati di oggi, certo con Rai 1 con la lirica potrebbero essere alti, ma c'e da considerare che è una domenica prefestiva e molti stanno fuori casa

Avete visto Caduta Libera? Com'era?
Bene Max per essere all'esordio. Il format è stato parecchio ringiovanito, ma bisogna trovare un ruolo per Isobel che è stato quasi come se non ci fosse.
E bisogna fare meglio i casting, perché gli sfidanti del Campione erano veramente ma veramente scarsi

Bene Max per essere all'esordio. Il format è stato parecchio ringiovanito, ma bisogna trovare un ruolo per Isobel che è stato quasi come se non ci fosse.
E bisogna fare meglio i casting, perché gli sfidanti del Campione erano veramente ma veramente scarsi
Domani la vedi , stasera seguivo la Prima della Scala.

Caduta libera e partita pure attaccata a verissimo e non è certo colpa di Giusti se dice pubblicità e non la fanno poi è stata recuperata alla fine comunque mi è piaciuto

La stessa cosa è successa ora durante il Milionario

Indietro
Alto Basso