vildon82
Digital-Forum Gold Master
Una volta, ora non più.Non era a scelta del concorrente se fare a caso o scelto da loro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una volta, ora non più.Non era a scelta del concorrente se fare a caso o scelto da loro?
A parte questo...sto guardando, Gerry gioca in un altro campionato.Max Giusti manda la pubblicità, poi non va in onda. Parte direttamente il blocco dopo. Io mi chiedo: se non volevano mandare la pubblicità, dato che non vogliono perdere ascolti, non potevano fare un lavoro di post-produzione per tagliare la parte dove Giusti annunciava la pubblicità?
Probabilmente è più scaduto Giusti del programma in sècomunque caduta libera è un programma scaduto, vediamo i dati di oggi quando arriveranno che diranno. Ma non vedo una buona luce infondo al tunnel per sto programma in questa nuova stagione
non è che andasse tanto pure ai tempi di Gerry Scotti eh. L'epoca di caduta libera probabilmente è finita tra il 2019 e il 2020Probabilmente è più scaduto Giusti del programma in sè
Non bisognerebbe dare molto risalto ai dati di oggi, certo con Rai 1 con la lirica potrebbero essere alti, ma c'e da considerare che è una domenica prefestiva e molti stanno fuori casacomunque caduta libera è un programma scaduto, vediamo i dati di oggi quando arriveranno che diranno. Ma non vedo una buona luce infondo al tunnel per sto programma in questa nuova stagione
Bene Max per essere all'esordio. Il format è stato parecchio ringiovanito, ma bisogna trovare un ruolo per Isobel che è stato quasi come se non ci fosse.Avete visto Caduta Libera? Com'era?
Domani la vedi , stasera seguivo la Prima della Scala.Bene Max per essere all'esordio. Il format è stato parecchio ringiovanito, ma bisogna trovare un ruolo per Isobel che è stato quasi come se non ci fosse.
E bisogna fare meglio i casting, perché gli sfidanti del Campione erano veramente ma veramente scarsi
La stessa cosa è successa ora durante il MilionarioMax Giusti manda la pubblicità, poi non va in onda. Parte direttamente il blocco dopo. Io mi chiedo: se non volevano mandare la pubblicità, dato che non vogliono perdere ascolti, non potevano fare un lavoro di post-produzione per tagliare la parte dove Giusti annunciava la pubblicità?
Che strano!La stessa cosa è successa ora durante il Milionario
Nessuno ha dato la colpa a Giusti! A quelli che fanno la post-produzione non hanno detto nulla e fa strano.Caduta libera e partita pure attaccata a verissimo e non è certo colpa di Giusti se dice pubblicità e non la fanno poi è stata recuperata alla fine comunque mi è piaciuto