vildon82
Digital-Forum Gold Master
Una volta, ora non più.Non era a scelta del concorrente se fare a caso o scelto da loro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una volta, ora non più.Non era a scelta del concorrente se fare a caso o scelto da loro?
A parte questo...sto guardando, Gerry gioca in un altro campionato.Max Giusti manda la pubblicità, poi non va in onda. Parte direttamente il blocco dopo. Io mi chiedo: se non volevano mandare la pubblicità, dato che non vogliono perdere ascolti, non potevano fare un lavoro di post-produzione per tagliare la parte dove Giusti annunciava la pubblicità?
Probabilmente è più scaduto Giusti del programma in sècomunque caduta libera è un programma scaduto, vediamo i dati di oggi quando arriveranno che diranno. Ma non vedo una buona luce infondo al tunnel per sto programma in questa nuova stagione
non è che andasse tanto pure ai tempi di Gerry Scotti eh. L'epoca di caduta libera probabilmente è finita tra il 2019 e il 2020Probabilmente è più scaduto Giusti del programma in sè
Non bisognerebbe dare molto risalto ai dati di oggi, certo con Rai 1 con la lirica potrebbero essere alti, ma c'e da considerare che è una domenica prefestiva e molti stanno fuori casacomunque caduta libera è un programma scaduto, vediamo i dati di oggi quando arriveranno che diranno. Ma non vedo una buona luce infondo al tunnel per sto programma in questa nuova stagione
Bene Max per essere all'esordio. Il format è stato parecchio ringiovanito, ma bisogna trovare un ruolo per Isobel che è stato quasi come se non ci fosse.Avete visto Caduta Libera? Com'era?
Domani la vedi , stasera seguivo la Prima della Scala.Bene Max per essere all'esordio. Il format è stato parecchio ringiovanito, ma bisogna trovare un ruolo per Isobel che è stato quasi come se non ci fosse.
E bisogna fare meglio i casting, perché gli sfidanti del Campione erano veramente ma veramente scarsi
La stessa cosa è successa ora durante il MilionarioMax Giusti manda la pubblicità, poi non va in onda. Parte direttamente il blocco dopo. Io mi chiedo: se non volevano mandare la pubblicità, dato che non vogliono perdere ascolti, non potevano fare un lavoro di post-produzione per tagliare la parte dove Giusti annunciava la pubblicità?
Che strano!La stessa cosa è successa ora durante il Milionario
Nessuno ha dato la colpa a Giusti! A quelli che fanno la post-produzione non hanno detto nulla e fa strano.Caduta libera e partita pure attaccata a verissimo e non è certo colpa di Giusti se dice pubblicità e non la fanno poi è stata recuperata alla fine comunque mi è piaciuto
Conduzione non adeguata, sembrato un di quei giochi con in palio i salami in una sagra di paese.Avete visto Caduta Libera? Com'era?
E' questione di carattere, intraprendenza ed esuberanza come ha ad esempio Samira nella ruota, non e' questione di ruolo.Bene Max per essere all'esordio. Il format è stato parecchio ringiovanito, ma bisogna trovare un ruolo per Isobel che è stato quasi come se non ci fosse.
E bisogna fare meglio i casting, perché gli sfidanti del Campione erano veramente ma veramente scarsi