• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Temptation Island Vip 2 2.949.000 18.16% Buonanotte: 805.000 – 16.35%
In linea con gli ascolti dei Reality dello scorso anno


Pomeriggio 5 Vs La VIta In Diretta
Pomeriggio 5 1.485.000 16.44% 1a parte 1.476.000 13.46% 2a Parte
La VIta In Diretta 1.279.000 12.82% presentazione
1.258.000 13.42%, 1a parte
1.381.000 14.42% 2a Parte
 
Temptation Island Vip 2 2.949.000 18.16% Buonanotte: 805.000 – 16.35%
In linea con gli ascolti dei Reality dello scorso anno
Quel canappione del film s'e' preso la strizza di perdere una bella ragazzina come lei... sapeva benissimo di essere eliminato facendo quello che ha fatto.
Ma come fa una cosi' carina (anche se la mia preferita e' la sarda perche' somiglia alla mia compagna e mi piaciono le more ma more more) a stare con quel segalino col nasone? ha solo rimandato l' inevitabile, la perdera'.
 
Quel canappione del film s'e' preso la strizza di perdere una bella ragazzina come lei... sapeva benissimo di essere eliminato facendo quello che ha fatto.
Ma come fa una cosi' carina (anche se la mia preferita e' la sarda perche' somiglia alla mia compagna e mi piaciono le more ma more more) a stare con quel segalino col nasone? ha solo rimandato l' inevitabile, la perdera'.
Non seguo il programma perché i reality non sono il mio genere di programma. Però ho letto l'articolo sul Fatto Quotidiana di quanto è accaduto, la prossima settimana ci sarà una nuova coppia.
 
Non seguo il programma perché i reality non sono il mio genere di programma. Però ho letto l'articolo sul Fatto Quotidiana di quanto è accaduto, la prossima settimana ci sarà una nuova coppia.

mah..io ammetto che lo guardo ma sono costretto se voglio stare nel letto e non sul divano a vedere un altra cosa.
Comunque l' amore e' cieco..alcune coppie non le capisco.
 
Quel canappione del film s'e' preso la strizza di perdere una bella ragazzina come lei... sapeva benissimo di essere eliminato facendo quello che ha fatto.
Ma come fa una cosi' carina (anche se la mia preferita e' la sarda perche' somiglia alla mia compagna e mi piaciono le more ma more more) a stare con quel segalino col nasone? ha solo rimandato l' inevitabile, la perdera'.
Aveva paura di non trattenersi e cornificarla in differita nazionale :D è meglio andare a casa e farlo senza essere visto, come aveva già fatto, ed era per questa che la ragazza lo aveva portato li... La faccia di lei era tutto un programma lo botolera prossimamente...
 
Aveva paura di non trattenersi e cornificarla in differita nazionale :D è meglio andare a casa e farlo senza essere visto, come aveva già fatto, ed era per questa che la ragazza lo aveva portato li... La faccia di lei era tutto un programma lo botolera prossimamente...

sai che secondo me lui aveva paura del contrario?
 
Anche "La verità sul caso Harry Quebert" bocciata dal pubblico di Canale 5, peccato perché è una bellissima serie.
 
Lo devi chiedere a Mediaset... Ma solo per i 3 episodi... Per le due serate... anche rosy abate sarà 2 volte a settimana (all'inizio almeno) ma non significa nulla.
Se mandano 3 episodi a sera e in due settimane se la sono levati di torno é perché ha floppato, altrimenti rimaneva con 2 episodi a sera e una volta a settimana. Rosy Abate sarà solo all'inizio 2 volte a settimana, a meno che non cambino di nuovo
 
50 Sfumature di Rosso – 2.331.000 11.40%
Comm – 1.560.000 12.55%
Giovani – 402.000 15.12%
Adulti – 1.033.000 9.80%
 
Per chi ha visto ieri il film, hanno censurato qualcosa o è stato trasmesso in versione integrale?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Nel promo dei programmi per l'imminente stagione autunnale 2019, ho notato che Striscia la notizia andrà in onda anche di sabato (come in tutti gli anni passati) sempre alle 20:40 (anche se nel promo dice 20:35) dal lunedì al sabato come sempre, di conseguenza sono stati smentiti i rumors che annunciavano la messa in onda di Paperissima Sprint anche al sabato per via dei bassi ascolti della puntata proprio del Sabato di Striscia, dunque la versione invernale di Paperissima Sprint continuerà ad andare in onda solo alla domenica come negli anni scorsi. Tornando a Striscia, il sottotitolo della 32° edizione è "La voce della resilienza". A giorni vi comunicherò i conduttori che si avvicenderanno nella prossima ed imminente trentaduesima edizione di Striscia la notizia.

Intanto ecco qui sotto una foto da me scattata con il logo della 32° edizione di Striscia:
60d6704fd314ccd68c632d7dae47293b.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Perché non so inserire un'immagine nella stessa discussione con Tapatalk sul mio smartphone; pertanto ero costretto ad inserire una nuova discussione con lo stesso identico titolo del messaggio originale "Discussioni su Canale 5". Come devo fare per inserire il link dell'immagine senza vederlo troppo grande sul computer?
 
Perché non so inserire un'immagine nella stessa discussione con Tapatalk sul mio smartphone; pertanto ero costretto ad inserire una nuova discussione con lo stesso identico titolo del messaggio originale "Discussioni su Canale 5". Come devo fare per inserire il link dell'immagine senza vederlo troppo grande sul computer?
Basta andare su modifica messaggio poi esce un riquadro con il + per aggiungere le foto
 
Indietro
Alto Basso