• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

-Il titolo definitivo del programma Amici Vip sarà Amici Celebrities e la 1a puntata andrà in onda sabato 21 settembre (ad ottobre di mercoledì)
-Tu Si Que Vales inizia sabato 5 ottobre
-La nuova serie della fiction in 1a tv “L’Isola di Pietro 3” anticipa la partenza a venerdì 18 ottobre
-La fiction “Made in Italy”, dopo l’accordo siglato tra Mediaset e Amazon Prime, verrà trasmessa in anteprima nel prossimo autunno in
streaming on line su Amazon Prime Video. La programmazione su Canale 5 viene quindi posticipata in primavera.
 
intanto l' ex campione delle botole era da Carmelita. Sento profumo di nuovo lavoro come partecipante a isole, case...
 
Quo Vado? – 2.746.000 13.76%
Comm – 1.885.000 15.95%
Giovani – 399.000 17.31%
Adulti – 1.038.000 9.98%
 
Ma il Tg5 non utilizza più il jingle a parte per la sigla dell'edizione della notte? Poco fa è andata in onda con il classico jingle.
 
Da maggio hanno uniformato la sigla iniziale del giorno e della sera anche per la mattina e la notte... Sempre le ultime due, però, non hanno cambiato la sigla finale.
Al solito ne aggiustano una e ne sfasciano cento. Okay che storicamente l'edizione della mattina aveva il jingle normale nella sigla di testa e quello notturno nella sigla di coda, ma perché modificarlo anche in quella della notte? Anche se mi viene da pensare che uno dei motivi per cui l'hanno fatto è l'anticipo del TG5 Notte (quando non ci sono programmi che finisco a notte fonda naturalmente)
 
22-28 SETTEMBRE 2019

D Live: non è la d’Urso
L Temptation Island Vip
M Cado dalle Nubi
M Albano: è la mia Vita
G EuroGames
V Rosy Abate 2 (3/5)
S Amici Celebrities
 
Lo studio di Live è praticamente lo stesso di quando andava in onda nei studi Mediapason...comunque l'ho guardato per 5 minuti perché la voce narrante che urla da davvero urto ai nervi.
 
Indietro
Alto Basso