• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

è il contrario... è il genodrome di Ciao Darwin ad essersi ispirato a JSF e a Takeshi's Castle/Mai Dire Banzai :D però è sempre divertente

Son tutti figli illegittimi di Campanile Sera u.u

Eurogames davvero ben riuscito. Poteva essere un disastro. Non è stato affatto male. Spero cresca.
 
Amici Celebrities – 3.274.000 20.61%
Comm – 1.986.000 21.17%
Giovani – 440.000 23.93%
Adulti – 1.662.000 19.54%
 
Ho letto su DavideMaggio che tra gli ospiti di Barbara D'Urso, oltre al solito prezzemolo Salvini, c'era anche Panzironi. Che roba brutta
 
Live – Non è la D’Urso 2.394.000 14.88% Buonanotte Live 827.000 – 18%
Domenica Live 12.2% con 1.925.000 L’Ultima Sorpresa 1.549.000 9.4%
Ascoli in crescita per Live, mentre domenica Live è un flop
 
Domenica Live lo potrebbero eliminare e far tornare buona domenica se sono interessati al pomeriggio domenicale, magari con un po’ di varietà, balli, musica in diretta. Magari con la conduzione di un gruppo di conduttori io proporrei: Jerry Scotti - Ilary Blasi - Iva Zanicchi - Pintus.
 
Domenica Live lo potrebbero eliminare e far tornare buona domenica se sono interessati al pomeriggio domenicale, magari con un po’ di varietà, balli, musica in diretta. Magari con la conduzione di un gruppo di conduttori io proporrei: Jerry Scotti - Ilary Blasi - Iva Zanicchi - Pintus.

Sarebbe un'ottima idea, magari tornasse Buona Domenica!
 
Cado dalle Nubi – 2.910.000 13.40%
Comm – 2.157.000 16.32%
Giovani – 588.000 19.99%
Adulti – 879.000 7.78%
 
che vergogna canale5 il prossimo mercoledi non fara' vedere in chiaro la partita BARCELLONA-INTER CHE VERGOGNA.
 
che vergogna canale5 il prossimo mercoledi non fara' vedere in chiaro la partita BARCELLONA-INTER CHE VERGOGNA.
Che polemica inutile! Canale 5 ha scelto martedì come giorno della Champions League. Verrà trasmessa la partita di ritorno a dicembre. Hai visto forse gente fare il diavolo a 4 perché la settimana scorsa Mediaset non ha trasmesso Atlético Madrid-Juventus di mercoledì? Leggo da altri utenti qui che addirittura tu hai Sky, quindi la vedrai comunque.
 
che vergogna canale5 il prossimo mercoledi non fara' vedere in chiaro la partita BARCELLONA-INTER CHE VERGOGNA.

Infatti io lo scrivo a favore degli non abbonati penso che una partita cosi' dovrebbero farla sia andata che ritorno soprautto per la storia che ha fatto nel 2010. BARCA-INTER. infatti la tv svizzera che nn vediamo piu' lei trasmette in chiaro. giusto per dire.
 
Indietro
Alto Basso