• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Sì ma dai, lo dici solo perché sei interista, altrimenti lo avresti dovuto dire anche per la partita della Juve per coerenza
 
dunque..ho provato a guardare amici celebrities (registrato): si, un bel pastone di ''ballando sotto le stelle'' e ''ti lascio una canzone'' in salsa biscione.
Ciro Ferrara vestito con la casacca dei pischelli di Amici che fanno il serale hahahahahhahaa... Alberto anonimo e ingiustamente pompato dalla Filippi, Raniero e Filippo che hanno bisogno di lavorare..una in giuria che non ha realizzato che stava seduta li in poltrona..tutto cio' mi ha indotto a cancellare la registrazione dopo le prime due esibizioni.
 
Questa sera Eurogames sembra in hd nativo, non downscalato come la scorsa settimana. Confermate?
 
E la prossima settimana sarà ancora peggio per l'inizio de Le Iene, programma molto seguito su Italia 1.
Dovrebbero cambiare giorno
 
dovrebbero togliere quella acida della blasi e quel sopravvalutato di alvin che all'ultima dell'isola sembrava a volte che sapesse tutto lui!

date il programma a alessandro greco piuttosto che ha saputo ridare smalto anche a un programma vecchio come miss italia facendo un ottimo ascolto!
 
6-12 OTTOBRE 2019

D Live: non è la d’Urso
L Temptation Island Vip
M Sole a Catinelle
M Amici Celebrities
G EuroGames (4/6)
V Rosy Abate (5/5)
S Adaline: L’Eterna Giovinezza
 
Secondo Milly Carlucci, Amici Celebritis sarebbe la copia di Ballando Con Le Stelle arriva la smentita

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...so-e-mediaset-nessuna-confondibilita/5484182/

come ho gia' detto non e' una copia ma un minestrone di talent

Doveva iniziare domani invece inizia il 19 ormai, nel senso lascia altri 2 sabati ad Amici Celebrities e non inizia il 5 che poi il 12 c'è l'Italia.

altri due sabati buttati.
 
Indietro
Alto Basso