• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

ho appena notato durante la prima puntata di Tu Si Que Vales che quando compare il banner pubblicitario per qualche secondo l'audio del programma risulta un po' più basso del solito, invece quando il banner scompare dopo alcuni secondi il livello audio del programma torna ad essere normale
 
ho appena notato durante la prima puntata di Tu Si Que Vales che quando compare il banner pubblicitario per qualche secondo l'audio del programma risulta un po' più basso del solito, invece quando il banner scompare dopo alcuni secondi il livello audio del programma torna ad essere normale

L'ho notato anche io.
 
A Caduta Libera il campione Gabriele Giorgi ha vinto 10.000 euro!!! Evidentemente meno soldi può vincere ai 10 passi (come in questo caso 10 mila euro) più facili sono le risposte per il campione!

falso!!
l'ha detto Gerry svariate volte negli anni di caduta libera , la cifra che si può vincere (molto o poco) non è legata alla difficoltà (o facilità) delle domande ;)
 
Ma questo é stato depositato

Proprio perché è solo un marchio depositato (i loghi invece sono due), non ha nulla di ufficiale. Di marchi registrati (Mediaset e non) ne esistono anche altri (di canali mai partiti o cessati).
E non essendo ufficiale, sul 34 o 55 potrebbe partire anche un altro canale (di conseguenza Cine34 rimarrebbe solamente uno dei tanti marchi registrati)...
 
Tu Sì Que Vales – 4.988.000 28.02%
Comm – 3.173 000 30.19%
Giovani – 650.000 30.97%
Adulti – 2.337.000 25.01%
 
E che noia leggere sempre l'incensazione degli ascolti di Verissimo. Tra l'altro il programma piu brutto degli ultimi 20 anni in casa Mediaset. Non contano gli ascolti. Conta il fatto che la conduttrice decide chi deve essere la conduttrice.
 
E che noia leggere sempre l'incensazione degli ascolti di Verissimo. Tra l'altro il programma piu brutto degli ultimi 20 anni in casa Mediaset. Non contano gli ascolti. Conta il fatto che la conduttrice decide chi deve essere la conduttrice.
Sempre meglio dei programmi della D'urso :) mia mamma ogni tanto guarda Verissimo. Pensa che alla Toffanin gli avevano. Chiesto di presentare Il GF VIP, Tenpation Island Vip, e Amici Celebritis, ma lei ha detto no
 
Prima era molto simile ai programmi della D'Urso. Adesso invece è solo un programma di interviste.
 
E non è neanche la prima volta che capita ciò. Ricordo che alcune volte hanno mandato in onda per errore il bumper "Top news" che va dopo il TG
 
Indietro
Alto Basso