Discussioni su Canale 5

Secondo me si, prima de Le Iene superava il 10%
Innanzitutto il vero Giochi senza Frontiere andava in onda in estate (giugno/luglio) e non adesso, poi i revival di vecchi programmi finisce sempre così. Le Iene avranno inciso fino a un certo punto ma poi secondo me anche la conduzione è stata sbagliata, onestamente ho visto solo i primi 20 minuti della prima puntata e mi stavo annoiando. Esperimento fallimentare da non ripetere, anche perché ha avuto dei costi non indifferenti.

Hanno cambiato di nuovo? Ora pare che tornerà a chiamarsi Adrian (senza la O finale, nel promo non la mostrano più)
Vabbè per una lettera... non mi sembra un cambiamento così radicale. Sarà semplicemente un gioco di parole. :laughing7:
E poi il programma interrotto era "Adrian", avrebbe poco senso cambiare nome ad un programma in corso (visto che non hanno trasmesso tutte le puntate)... anche se ripeto, una lettera non è che sia tutto questo grosso cambiamento.

A me é piaciuto, non lo avevo mai visto. Ma impossibile reggere il confronto con un programma forte e consolidato come Le Iene
Sì ma mica per Le Iene allora floppa tutto... si è sempre scontrato con altri programmi.

Vabbè per una lettera... non mi sembra un cambiamento così radicale. Sarà semplicemente un gioco di parole. :laughing7:
E poi il programma interrotto era "Adrian", avrebbe poco senso cambiare nome ad un programma in corso (visto che non hanno trasmesso tutte le puntate)... anche se ripeto, una lettera non è che sia tutto questo grosso cambiamento.

Sì ma mica per Le Iene allora floppa tutto... si è sempre scontrato con altri programmi.
La O finale aveva un senso per rimarcare una intenzionale discontinuità con una esperienza poco felice. Ma tant'è.

L’Isola di Pietro 3 – 2.788.000 13.67%
Comm – 1.679.000 13.67%
Giovani – 347.000 14.00%
Adulti – 1.416.000 13.37%

Inoltre su Eurogames replicavano quasi sempre gli stessi giochi..
Questo è un'altro dei motivi che ha reso il programma alquanto noioso da seguire

Tu Sì Que Vales – 5.342.000 29.96%
Comm – 3.227.000 31.01%
Giovani – 660.000 32.61%
Adulti – 2.606.000 27.32%

ho visto oggi TSQV, rimango perplesso a vedere che ancora gli ascolti sono altri. Permangono i due inutili a fianco a Belen, non capisco il senso di ''mantenerli'' come star televisive dato che hanno la stessa verve di un tostapane.

La cosa poi che comincio a non sopportare piu' e' il biasciare della conduttrice di fatto con ste caramelline in bocca per tre ore.

ho visto oggi TSQV, rimango perplesso a vedere che ancora gli ascolti sono altri. Permangono i due inutili a fianco a Belen, non capisco il senso di ''mantenerli'' come star televisive dato che hanno la stessa verve di un tostapane.

La cosa poi che comincio a non sopportare piu' e' il biasciare della conduttrice di fatto con ste caramelline in bocca per tre ore.

e poi si chiedono come mai l'italia va male, finchè la gente guarda ste caxxate... :eusa_doh:

CLAMOROSO: Gabriele Giorgio lascia Caduta Libera cadendo nella botola!!!

Però in futuro lo rivedremo, come accaduto con altri "campioni" come Nicolò Scalfi, nei prossimi Tornei dei Campioni del quiz di Gerry Scotti in prima serata...

Ultima modifica di un moderatore:
CLAMOROSO: Gabriele Giorgio lascia Caduta Libera cadendo nella botola!!!

Però in futuro lo rivedremo, come accaduto con altri "campioni" come Nicolò Scalfi, nei prossimi Tornei dei Campioni del quiz di Gerry Scotti in prima serata...

mi stava molto simpatico, a volte dava l'impressione di non sapere le risposte dalla faccia che mostrava... e le sue freddure mi piacevano molto :(
il nuovo sembra bravino, rispondeva velocemente....chissà che non inizi pure lui un lungo percorso...

mi stava molto simpatico, a volte dava l'impressione di non sapere le risposte dalla faccia che mostrava... e le sue freddure mi piacevano molto :(
il nuovo sembra bravino, rispondeva velocemente....chissà che non inizi pure lui un lungo percorso...

Secondo me a volte subentra l' abitudine che ti fa sedere sugli allori.

Stava simpatico anche a me, però ieri mi ha dato l'impressione che si sia un pò lasciato andare, nel senso che si sia lasciato battere apposta

Indietro
Alto Basso