Discussioni su Canale 5

Essendo oggi un giorno festivo (Ognissanti) la soap Una Vita e il dating show Uomini e Donne non sono andate in onda e al loro posto va in onda la replica della seconda puntata della terza edizione della fiction L'isola di Pietro
Sì e adesso c'è Barbara D'Urso e dopo caduta libera ;)
 
L’Isola di Pietro 3 (replica pomeriggio) – 1.640.000 11.64%

L’Isola di Pietro 3 – 2.822.000 13.42%
Comm – 1.726.000 13.44%
Giovani – 319.000 12.13%
Adulti – 1.376.000 12.86%
 
10-16 NOVEMBRE 2019

D La Caccia: Monteperdido (1/4) 1°Tv
L Live: non è la d’Urso
M Caccia al Tesoro 1°Tv
M Oltre la Soglia (2/6) 1°Tv
G Adrian (fino 00:30)
V L’Isola di Pietro 3 (5/6) 1°Tv
S Tu Sì Que Vales

Sabato 16 novembre su Canale 5, dalle 14.10 alle 16.00, al via la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi.
 
Striscia la notizia m'ha stupito venerdì scorso: ha chiuso alle 21:28 dando la linea a L'isola di Pietro 3 con 10 minuti d'anticipo rispetto ai due venerdì precedenti. Questa settimana credo approfitterà che Rai 1 ha la prima serata annunciata alle 21:35.
 
Domenica sera ho visto il film La ragazza nella nebbia. Finalmente Canale 5 propone ottime prime visioni. Al di là della tv..questo è il cinema italiano di qualità , non commediole alla maschi contro femmine , in tali casi si spreca solo attrezzatura.
 
Domenica sera ho visto il film La ragazza nella nebbia. Finalmente Canale 5 propone ottime prime visioni. Al di là della tv..questo è il cinema italiano di qualità , non commediole alla maschi contro femmine , in tali casi si spreca solo attrezzatura.
Ma ha floppato, ha fatto un mistero 8% circa
 
Ma ha floppato, ha fatto un mistero 8% circa
Embè? Un film può piacere ugualmente, anche se fa ascolti bassi... che significa?
Altrimenti poi non lamentiamoci se ci propinano reality e programmi trash per 24 ore al giorno... se tanto contano solo gli ascolti... :eusa_wall:
Stesso discorso vale per le repliche di film visti e rivisti, che magari fanno più ascolti delle prime visioni... e poi ci lamentiamo che in TV passa sempre la stesa roba? Insomma, non saremo mai contenti! :badgrin:
 
Ultima modifica:
Se non la smetteranno di iniziare la prima serata alle 21:40, o addirittura alle 21:45 come è a accaduto ieri sera, gli ascolti saranno sempre più bassi.
Sono d'accordo, perme dovrebbe essere rimosso l'Access Prime Time e farei iniziare la prima serata dopo i TG o se vogliono tenere Access Prime Time farei iniziare la prima serata massimo alle 21:10.
 
Indietro
Alto Basso