Discussioni su Canale 5

Pare abbiano prolungato in GF Vip sino a fine Aprile se ho sentito bene l'annuncio si Signorini.

Non so dove scriverlo,scusate ma su mediaset play non si possono rivedere le partite trasmesse? Ho cercato atletico-Liverpool ma non ho trovato nulla.
Grazie.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Non so dove scriverlo,scusate ma su mediaset play non si possono rivedere le partite trasmesse? Ho cercato atletico-Liverpool ma non ho trovato nulla.
Grazie.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Non vorrei la trasmettano solo in TV.

Striscia la notizia è andato in onda senza pubblico (come negli anni d'oro!!) Però hanno aggiunto gli applausi finti orribili... a volte sovrastavano le voci di Ficarra e Picone e non si capiva nulla

Ancora due mesi??? Ma non si rendono conto, che gli ascolti sono un calo, e la trasmissione non ha più niente a che vedere, con il GF delle prime edizioni? Ormai è diventato un porto di mare, chi entra, chi esce, si va avanti a forza di inerzia. Ma lo chiudessero, fanno più bella figura, dopo aver visto i nuovi mostri stasera.
C'è da dire (ma questa è un'opinione mia) che dopo la puntata di ieri sera per me questa edizione del gf non ha più niente da dire.
Gli ascolti non erano entusiasmanti ma dopo ieri sera sarà un continuo flop come ascolti.
Per me indipendentemente da tutto hanno sbagliato a prolungarlo ma già questo era stato deciso prima della puntata di ieri sera.
Trasmissione spazzatura per quel che mi riguarda, quest'anno era un po seguita per la presenza di due concorrenti puri e puliti(cosa molto rara in questo genere di trasmissione) tutti gli altri falsi, ipocriti e strateghi.
Dopo ieri sera per me questa edizione non ha più nulla da dire.

Ultima modifica:
Sono per un Canale5 fatto di programmi/film/eventi interessanti e non tendenti allo schifo....cosa che avviene molto poco
Fra Panicucci, Uomini e Donne, Grande Fratello, D'Urso, Bonolis, Striscia la Notizia, inizio prima serata che inizia alle 21:40, al tuo posto rivolgerei le mie pretese di cose intelligenti e interessanti da un altro canale, non certo da Canale 5 che ormai è alla deriva da anni, accompagnato a braccetto da Rete 4. Il Segreto secondo me è il male minore di quel canale, anche se non seguo le soap opera.

Indietro
Alto Basso