Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pare abbiano prolungato in GF Vip sino a fine Aprile se ho sentito bene l'annuncio si Signorini.
Non so dove scriverlo,scusate ma su mediaset play non si possono rivedere le partite trasmesse? Ho cercato atletico-Liverpool ma non ho trovato nulla.
Grazie.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
È una partita della settimana scorsa...comunque le partite di Champions non sono trasmesse on demand.Non vorrei la trasmettano solo in TV.
Vista ieri sera a Live,la lite tra Sgarbi e Barbarella. Per chi se l’è persa,consiglio di vederla![]()
siccome avevo registrato, ho tagliato il pezzo e l' ho addirittura archiviato. Siamo quasi ai livelli dei tempi dell' epica discussione con Alessandra M.
C'è da dire (ma questa è un'opinione mia) che dopo la puntata di ieri sera per me questa edizione del gf non ha più niente da dire.Ancora due mesi??? Ma non si rendono conto, che gli ascolti sono un calo, e la trasmissione non ha più niente a che vedere, con il GF delle prime edizioni? Ormai è diventato un porto di mare, chi entra, chi esce, si va avanti a forza di inerzia. Ma lo chiudessero, fanno più bella figura, dopo aver visto i nuovi mostri stasera.
quest'anno era un po seguita per la presenza di due concorrenti puri e puliti(cosa molto rara in questo genere di trasmissione)
Basta scaldare la sedia a Uomini e Donne per essere definito VipSossio un vip? Apposto siamo
Hai la TV che per qualche problema rimane su Canale 5?invidio parecchio la televisione spagnola, invece qui dovremo sorbirci ancora per non so quanto ''il segreto''![]()
Il segreto chiude per bassi ascolti altrimenti sarebbe continuatoinvidio parecchio la televisione spagnola, invece qui dovremo sorbirci ancora per non so quanto ''il segreto''![]()
Beh in realtà la sua vera professione è stata il calciatore e l'ha fatta per parecchi anni e mi sembra che ancora lo faceva fino a poco tempo fa seppur in categorie dilettantistiche regionali.Basta scaldare la sedia a Uomini e Donne per essere definito Vip![]()
Sono per un Canale5 fatto di programmi/film/eventi interessanti e non tendenti allo schifo....cosa che avviene molto pocoHai la TV che per qualche problema rimane su Canale 5?![]()
Fra Panicucci, Uomini e Donne, Grande Fratello, D'Urso, Bonolis, Striscia la Notizia, inizio prima serata che inizia alle 21:40, al tuo posto rivolgerei le mie pretese di cose intelligenti e interessanti da un altro canale, non certo da Canale 5 che ormai è alla deriva da anni, accompagnato a braccetto da Rete 4.Sono per un Canale5 fatto di programmi/film/eventi interessanti e non tendenti allo schifo....cosa che avviene molto poco