Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Chi sono questi due concorrenti?
Penso Fabio Testi e Aristide Malnati?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi sono questi due concorrenti?
Con parentesi televisiva al Cervia.Beh in realtà la sua vera professione è stata il calciatore e l'ha fatta per parecchi anni e mi sembra che ancora lo faceva fino a poco tempo fa seppur in categorie dilettantistiche regionali.
Mi viene in mente una parola... UTOPIA!Sono per un Canale5 fatto di programmi/film/eventi interessanti e non tendenti allo schifo....
Con parentesi televisiva al Cervia.
non ho visto la lite in quanto non guardo Mediaset, ho letto d'ora in poi porte chiuse a Sgarbi. Spero ora di non ritrovarmelo spesso nei programmi Rai. Sarà anche un bravo critico d'arte(ma esiste solo lui? siamo messi bene) ma se lo invitano, sanno già che personaggio si portano a casa, perciò ipocrita stupirsi se poi degenera.In tv campa di questo. Gli "sgarbi quotidiani" (vera clava mediatica)...non li dimentico, lì è rimasto e lì resta.
non ho visto la lite in quanto non guardo Mediaset, ho letto d'ora in poi porte chiuse a Sgarbi. Spero ora di non ritrovarmelo spesso nei programmi Rai. Sarà anche un bravo critico d'arte(ma esiste solo lui? siamo messi bene) ma se lo invitano, sanno già che personaggio si portano a casa, perciò ipocrita stupirsi se poi degenera.In tv campa di questo. Gli "sgarbi quotidiani" (vera clava mediatica)...non li dimentico, lì è rimasto e lì resta.
A quanto pare Mediaset blocca le ospitate Sgarbialla fine se porta audience , anche la Durso lo invita di nuovo eccome.
Con tutta la spazzatura che trasmettono chiudono le porte a Sgarbi (dopo che lo invitano proprio per fare quello che fa)?![]()
Credo sia una decisione presa dall'alto, dopo quello che ha detto dalla D'Urso ....
Che poi lei la prima a dirgli "ti do un calcio nel c*lo" e poi "non dire parolacce"Con tutta la spazzatura che trasmettono chiudono le porte a Sgarbi (dopo che lo invitano proprio per fare quello che fa)?![]()
Mi riferivo ai 2 piccioncini innamoratiChi sono questi due concorrenti?
Mi riferivo ai 2 piccioncini innamoratiche vuoi I non vuoi erano gli unici(sinceri, puliti e non pensavano al gioco) che quanto meno davano un po di odiense alla trasmissione. Purtroppo per una squalifica giusta di uno dei 2 già da oggi il live h24 su extra da quello che leggo sul web ha avuto una bella frenata in termini di ascolti, non oso immagginare cosa resterà di questo programma fino al 27 aprile, giorno dell'ultima puntata del live settimanale.
Spazzatura su spazzatura con i rimanenti concorrenti a dir poco "non spontanei".
La scelta di prolungare la trasmissione di ulteriori 30 giorni mi sa che non è stata una scelta propio azzeccata.
Ascolti stazionari, ma bassi.Chi Vuol essere Milionario? 2.156.000 spettatori 11% di share