milanistaavita
Digital-Forum Friend
Si va beh replicate per la quarta volta la stessa puntata di forum.
vero?? ma stanno più fuori di un balcone se è così

almeno passassero puntate diverse...mah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si va beh replicate per la quarta volta la stessa puntata di forum.
vero?? ma stanno più fuori di un balcone se è così
almeno passassero puntate diverse...mah
Perché non controlla nessuno i contenuti di Striscia. In questo periodo, in particolare, fa solo disinformazione e si permettono di chiamarla pure satira (che al mio paese significa tutt'altra cosa)Querela per Gerry Scotti e Striscia la notizia
https://www.tvblog.it/post/1708075/...y-scotti-querela-ascierto-pascale-coronavirus
Io ho visto il servizio su Mediaset Play e l'ho trovato pessimo
A proposito di striscia, è ancora in onda alle 21:42!!
Hanno perso un'altra occasione per stare in silenzio, era meglio se chiedevano scusaStasera hanno fatto un servizio di chiarimento dei fatti.
Mi sa che stasera salta Avanti un Altro, canale 5 è rimasto in collegamento con la conferenza stampa di Conte
Inizia oraMi sa che stasera salta Avanti un Altro, canale 5 è rimasto in collegamento con la conferenza stampa di Conte
E appena finita la conferenzapoi mi par di capire che sono 11 giornalisti in collegamento con Conte
4 han parlato fino ad ora e credo che il tempo se lo prenderanno eccome...tradotto, finiranno fra non meno di 15-20 minuti
Con la pubblicità come faranno? Su 3 brek ne manderanno 1/2? O saranno di breve durata?Inizia ora
Anche a me piace tantissimo, Comcordo piamemte 3 spazi pubblicitari sono troppi basterebbero 2 magari portando la durata da 50 a 60 minutiSi stanno tagliando tutti gli slot pubblicitari per finire la puntata nei tempi (ps. Avanti Un Altro a me piace moltissimo solo che è quasi impossibile da seguire, ha tanta troppa pubblicità, ogni 10 minuti in pratica)
Hanno mandato il promo di Striscia più 2 spot e le anticipazioni del TG5ora invece sta andando in onda regolarmente la pubblicità