O
Ospite
Hanno mandato il promo di Striscia più 2 spot e le anticipazioni del TG5
quindi uno stacco pubblicitario più corto del solito...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno mandato il promo di Striscia più 2 spot e le anticipazioni del TG5
Mah, non hanno neanche un servizio sembra più Una buntata di Blob.cosa hanno da mostrare nei nuovi mostri?. Era meglio far patite la prima serata alle 20:35,Io mi chiedo come mai ricci, abbia tutto questo potere
AhahaSpeciale Tg5 fino alle 00:45...mamma mia che pippone.
Live non è la CesaraSpeciale Tg5 fino alle 00:45...mamma mia che pippone.
Ma questi speciali live li fanno perchè fanno grandi ascolti. Ormai Mediaset fa una sera live tutta la settimana tra Canale 5 e Rete 4
Mica tanto, ormai la gente è ammorbata di questo virus...tant'è che ieri sera ha fatto il 7.3% mentre quello del Tg1 venerdì fece l'8%...
Io mi chiedo come mai ricci, abbia tutto questo potere
Eh questo perché il pubblico di canale5 non è abituato a questo tipo di servizio. Non capisco perche Mediaset non lo capisce.Mica tanto, ormai la gente è ammorbata di questo virus...tant'è che ieri sera ha fatto il 7.3% mentre quello del Tg1 venerdì fece l'8%...
Bonolis mica tanto, visto che gli hanno sospeso il programma mandando le repliche, senza nemmeno avvisarloCanale5 si è capito che è in mano a
Ricci, D'urso; Defilippis, Bonolis.
Eh questo perché il pubblico di canale5 non è abituato a questo tipo di servizio. Non capisco perche Mediaset non lo capisce.
Vedi Adrian ecc ecc
CertoLui vie e pagato per fare un prodotto.
Non capisco perché deve essere avvisato. L'azienda fa quello che vuole. In questo caso salvaguardia un prodotto, perché di sicuro caduta libera non sarà pronto a aprile
Voce in capitolo su cosa. Viene pagato per fare un prodotto. Non è lui che decide come è quando mandarlo in ondaCerto
Ma se uno "comanda" come è stato scritto, ha voce in capitolo anche su questo
Mah, non hanno neanche un servizio sembra più Una buntata di Blob.cosa hanno da mostrare nei nuovi mostri?. Era meglio far patite la prima serata alle 20:35,
Anche a me piace tantissimo, Comcordo piamemte 3 spazi pubblicitari sono troppi basterebbero 2 magari portando la durata da 50 a 60 minuti