Discussioni su Canale 5

La puntata di stasera era quella del 2 marzo stanndo alla guida TV Mediaset domani mandano quella del 3 marzo.Si sono fermati il 15 marzo Se proseguono con le repliche le inedite partono il 18 Maggio.

Pure io ho guardato la guida TV Mediaset, ma non ho trovato l'indicazione relativa alla data della puntata. Dove si trova?

Diciamo che dopo la gaffe clamorosa sullo scrittore Sepulveda lo guardo con occhi diversi il sito...e ora addirittura ci hanno provato a fare fessi i telespettatori, annunciando puntate nuove ma in realtà sono repliche

Questi addiruttura parlano di 5 puntate...mentre quelle iniedite dovrebbero essere circa 55...che per altro non sono nemmeno andate in onda perché hanno passato le repliche.

Striscia la notizia puntata con le polemiche su Michelle Hunziker e la giornalista della Rai però poi viene tirato in ballo il direttore della Rai e dicono che nessuno voleva attaccare la giornalista mostrando anche filmati di altre trasmissioni con casi simili.

Ultima modifica:
La questione Botteri-Striscia è qualcosa che definire ridicola è riduttivo... Ma la gente lo sa che Ricci ci "sguazza" in queste cose? Addirittura la sua redazione ha pubblicato sul sito ufficiale un file pdf con nomi e cognomi in chiaro di tutti quelli che hanno offeso Michelle Hunziker (e gli sta bene, i soliti leoni da tastiera). Il servizio di Striscia incriminato non è, secondo me, offensivo, è solo stupido... la satira è un'altra cosa

Adesso non esageriamo. Che ultimamente alcune prese di posizione su alcuni argomenti, che non capisco anche io, non vanno bene e siamo d'accordo, ma non possono oscurare comunque la parte della trasmissione sui servizi utili e sulle inchieste. Sarebbe da rivedere certo, ma lo schifo è ben altro.

A settembre niente GF con Barbara d’Urso, come annuciato, ma il secondo GF Vip firmato Alfonso Signorini.

La questione Botteri-Striscia è qualcosa che definire ridicola è riduttivo... Ma la gente lo sa che Ricci ci "sguazza" in queste cose? Addirittura la sua redazione ha pubblicato sul sito ufficiale un file pdf con nomi e cognomi in chiaro di tutti quelli che hanno offeso Michelle Hunziker (e gli sta bene, i soliti leoni da tastiera). Il servizio di Striscia incriminato non è, secondo me, offensivo, è solo stupido... la satira è un'altra cosa
Gerry Scotti e la Hunziker hanno avuto il coraggio di dire che il loro servizio era a favore della giornalista. Ipocriti.

A settembre niente GF con Barbara d’Urso, come annuciato, ma il secondo GF Vip firmato Alfonso Signorini.

Secondo me non possono esistere i due Gf perchè in quello Vip c'è anche gente sconosciuta mentre in quello normale c'è anche gente Vip. In quello normale la gente dev'essere veramente sconosciuta come elettricisti, contadini, fotomodelle, camionisti, bariste.

il GF nip come le prime edizioni, nell'era social, non ha più ragione di esistere, vedi le ultime edizioni. All'epoca aveva un senso, adesso non più. Può anche chiudere per sempre, non ne sentiremo la mancanza.

Indietro
Alto Basso