Discussioni su Canale 5

dal 10 al 16 Maggio 2020

D Live – Non è la d’Urso
L Il Signore degli Anelli III
M Mission: Impossible – Fallout 1°Tv
M Tu Sì Que Vales
G Una Festa Esagerata 1°Tv
V Il Diavolo veste Prada (o Amici Speciali)
S Ciao Darwin 8

Ma come mai c'è Matrix - Speciale nella EPG con una durata di ben 2 minuti?? Stento a capire.

Assurdo, stasera avrei voluto farmi due risate guardando Scherzi a parte, dato che sugli altri canali non c'è molto... e invece trovo a sorpresa un film del genere in un momento delicatissimo. Vabbè, non so per quale motivo hanno preferito ciò... non so quanta gente lo starà guardando. Ho ripiegato nel guardarmi con i miei i 4 ristoranti su Sky Uno visto che ieri non l'avevano visto...

Ne ho parlato anche io, qualche post precedente. Attuale, ma avrei evitato. Le persone vogliono un po' di spensieratezza, e non vedere un film del genere, dopo che vive questa realtà da 3 mesi.

Ne ho parlato anche io, qualche post precedente. Attuale, ma avrei evitato. Le persone vogliono un po' di spensieratezza, e non vedere un film del genere, dopo che vive questa realtà da 3 mesi.
Poi lo hanno già trasmesso prima su qualche altro canale, non ricordo se sempre Mediaset.

In periodo di lockdown sembra che sia stato uno dei contenuti più visti su Infinity e Premium Cinema (anche su Sky On Demand).

esatto. io l'avevo visto qualche anno fa e l'ho rivisto sue settimane fa tramite sky on demand e sono rimasto colpito dell'attualità del film.
Soprattutto di quante cose da un film stanno veramente succedendo oramai. Se ti film sono realtà speriamo che non si realizzino altri film tipo ...

Come pensavo, stasera verrà trasmessa la puntata di Ciao Darwin 8, Juve contro tutti. Hanno saltato la puntata dell'incidente, già tolta da Mediaset Play. Giusto cosi.

Contagion – 3.334.000 12.40%
2.626.000 15.44%
620.000 15.72%
1.098.000 8.34%

Matrix – 1.656.000 11.76%

Ultima modifica:
Per la prima volta di sabato Striscia la notizia è finito alle 21:35 quindi avranno allungato come sempre!

Indietro
Alto Basso