Discussioni su Canale 5

Io l'ho rivisto un paio di settimane fa su Infinity.

L'avevo visto appena uscito anni fa, ora lo si riguarda con un' altra ottica, se prima uno poteva dire, la solita americanata, beh ora se lo riguardate è pari pari a quello che sta accadendo e non dite più che esagerazione

Confermo l'ho rivisto la settimana scorsa tramite sky e ho pensato la stessa cosa

Scherzi a parte tanto non sarebbe finito visto che venerdì 15 inizia amici

Venerdì il film Contagion sarà seguito da uno speciale Matrix con Nicola Porro.
Scherzi a parte tanto non sarebbe finito visto che venerdì 15 inizia amici
Per quello che vale venerdì 8 è ancora in programma e al momento il 15 è previsto Il diavolo veste Prada

Striscia di ieri poteva essere benissimo composta solamente dai servizi di Brumotti, di Morello e della Squaglia.

E che non sanno piu cosa mandare. Il coronavirus sta portando troppi danni anche agli stessi palinsesti e alle pubblicità.

Sta poltronesofà che sta fremendo e non vede l'ora di poterci annunciare che Entro domenica ci sono i grandi saldi. Saranno così gelosi che ora c'è Vodafone e Wind3 :)

Penso che la gente ne abbia abbastanza, da vedere anche un film che parla di contagi...

La pensavo anch' io come te, ma , seppur rappresentata in un film che e' finzione e segue una sceneggiatura, sondando in giro c'e' questa voglia di sapere com'e' andata ed anche come andra'.

Indietro
Alto Basso